IT

 

 

SAP

SAP Spend Connect Summit

SAP Spend Connect Summit ha riunito i leader delle più importanti imprese italiane in ambito operation, procurement e supply chain per condividere esperienze con analisti ed esperti di questa area di business e individuare insieme i percorsi più adeguati a mitigare i rischi e ad accelerare le trasformazioni che garantiscono agilità, resilienza e sostenibilità alle organizzazioni, grazie alla forza del Network. 

Image

Esigenza

Mai come negli ultimi anni le aziende hanno dovuto affrontare una serie di discontinuità ed “emergenze” lungo le catene del valore. Queste dinamiche hanno restituito un ruolo centrale alle scelte di disegno della supply chain, sfidando le capacità dei manager in ambito operation, procurement e supply chain di prendere decisioni in contesti caratterizzati da instabilità e rischi, perché ogni decisione di spesa può dare valore al business. SAP Italia voleva incontrare le figure manageriali legate al mondo degli acquisti per coinvolgerle intorno al tema guida della collaborazione lungo la filiera.

Strategia

Presentato da Lavinia Spingardi, volto noto di Sky TG24, SAP Spend Connect Summit ha riunito i leader in ambito procurement delle più importanti imprese italiane per condividere le loro esperienze con analisti ed esperti di questa area di business, a cominciare da Alessandro Giraudo, Docente di Finanza internazionale e Storia Economica della Finanza. Nella cornice milanese di Spazio Gessi, in via Manzoni, un luogo illusionistico in cui si incrociano scale, specchi, verdi rampicanti e fontane stillanti, SAP e i suoi Partner hanno coinvolto i manager presenti con una grande raccolta di storie di innovazione e di spunti di discussione per promuovere l’innovazione del mondo del procurement.

Risultati

  • + di 100 partecipanti
  • 6 Partner Sponsor
  • 5 Business Panel e tanti momenti di confronto