Risultato
Numerosi gli eventi esperienziali organizzati. Le conferenze di lancio a Milano e Roma hanno avuto oltre 60 testate e 30 interviste con Gianni Galluccio e Bertrand Fleurose.
Ampia la copertura dei primi 6 mesi: 400 gli articoli pubblicati dal lancio, con un’audience globale raggiunta di 462.440.977 (somma di lettori, ascoltatori, spettatori, unique user delle pubblicazioni coinvolte dall’analisi.
Dai BluE Mobility Days a Milano Arch Week a MI AMI Festival 2019, il servizio di Cityscoot ha guadagnato in Italia oltre 115.000 utenti. Gli scooter elettrici sono stati utilizzati dai milanesi per percorrere 380.000 km (come la distanza dalla terra alla luna!), per un totale di 1.140.000 minuti, corrispondenti a 792 giorni, ossia più di 2 anni di tempo.
"Siamo convinti che il futuro della mobilità urbana non possa essere che a ‘0 emissioni’ e ‘0 rumore’. Intendiamo collaborare fattivamente con le amministrazione comunali perché Cityscoot rappresenti un’alternativa valida per muoversi nel traffico, in modo agile e veloce, ma sostenibile ed ecologico. Lavoreremo per espandere progressivamente la copertura del servizio e offrire un servizio sempre migliore."
Gianni Galluccio, General Manager di Cityscoot Italia
"Con Cityscoot arricchiamo l’offerta di mezzi agili, veloci ed ecologici per cittadini e turisti."