IT

 

 

Adobe

Experience Live 2021

Le regole del gioco sono cambiate: scopri i nuovi digital trends, le prospettive e le strategie. Il primo digital event del 2021 organizzato da Adobe per far conoscere i risultati del nuovo Adobe Digital Trends Report 2021 e tutte le soluzioni per supportare il digital business e la customer experience delle grandi imprese.

Experience Live 2021

Esigenza

Il 2021 è iniziato sin da subito come un anno di grandi opportunità e sfide per le imprese e Adobe voleva sin da subito mostrare al mercato come, attraverso le proprie soluzioni di livello enterprise per la digital experience, fosse in grado di supportare le aziende ad affrontare i grandi cambiamenti dovuti alla pandemia.

Strategia

Adobe Experience Live è stato concepito come un vero e proprio TV show, un evento ibrido con regia fisica, speaker sia in presenza che da remoto, partecipanti collegati in streaming.

Un’ora e mezza di lavori in cui si sono alternati interventi di scenario, storie di clienti, testimonianze di personaggi di rilievo nel mondo IT, momenti di entertainment. Tra gli ospiti, Pepe Moder, nelle vesti di esperto di digital customer experience, ha presentato il nuovo Adobe Digital Trends Report 2021, a cui è seguito un intervento della futurologa Cristina Pozzi, CEO di Impactscool.

Monica Rossi di Barilla ha raccontato il suo percorso con Adobe per la realizzazione di un nuovo progetto basato su Magento e infine esperti Adobe hanno fatto scoprire ai partecipanti tutti i segreti delle soluzioni più nuove per la digital customer experience.

Risultati

  • Oltre 300 partecipanti hanno seguito l’evento in diretta streaming.