Esigenza
realme ha scelto per la prima volta Milano per il lancio internazionale della sua nuova serie "Flagship Killer" GT 6, la più performante dell’intera gamma e dotata di AI. L'evento ha riunito oltre 500 persone (executive aziendali, clienti, partner, stampa locale ed estera, fanbase di realme) da tutti i Paesi in cui realme è presente ed è stata l’occasione ideale per mostrare risultati ottenuti, traguardi raggiunti e obiettivi futuri. I Top Manager intervenuti - Chase Xu Vice President and President of Global Marketing di realme, Clutch Wu, Product Marketing Specialist, Alessandro Laterza, Head of Sales di realme Italia, Edoardo Gasparin, Marketing Manager Italy, Angelica Maci, PR Manager Italy - hanno evidenziato, inoltre, la centralità del mercato italiano per tutto il Gruppo.
Per prepararsi al lancio, realme aveva bisogno di raggiungere i media e influenti italiani raccontando non solo i plus di GT 6 Series ma anche il proprio impegno costante nell’accompagnare le persone, soprattutto i più giovani, nel proprio percorso digitale con prodotti sicuri, di avanguardia e valore ma a prezzi accessibili.