Strategia
Valorizzando la partnership di foodspring con Virgin Active, Imageware ha organizzato un evento presso il Virgin Active club di Corso Como a Milano riservato alla stampa e alla social community sportiva. Grazie al format ricco che ha combinato conferenza, degustazione di prodotto e training on site, foodspring ha raccontato in modo originale il proprio posizionamento, parlato di nutrizione, fatto assaporare i propri gusti.
In dettaglio, Giulia Valbonesi, Brand Marketing Manager Italy di foodspring, Marco Cecchin, Senior Manager Specialized Retail Italy and Spain, e Andreas Granata, Key Account Manager Italy and Spain, hanno annunciato importanti espansioni dell’offerta e l’apertura di nuovi canali della distribuzione per rendere i prodotti ancora più accessibili sul territorio nazionale e avvicinarsi al pubblico. Con loro, l’ospite di casa Alessandro Garibaldi, Communication Director Virgin Active IT (Brand che conta più di 250 club in 8 Paesi e oltre 1,3 milioni di soci) e il Biologo Nutrizionista Edoardo Mazzocchi, che ha approfondito il tema dell’integrazione alimentare, aiuto fondamentale di stili di vita bilanciati.
Gli ospiti sono stati accompagnati, quindi, dai trainer di Virgin Active in un workout di gruppo ad alta intensità e hanno scoperto infine il buffet powered by foodspring, occasione per ricaricare le energie con gusto assaggiando una selezione di prodotti di punta presentati in anteprima.