IT

 

 

Social media

Non basta un mi piace per acquisire un cliente, serve una strategia di comunicazione social potente ed efficace capace di coinvolgere le persone, trasformandole in appassionati sostenitori del proprio brand.

Social media
Social media

Creatività e capacità narrativa devono coniugarsi con rigore, metodo e gestione quotidiana, capaci di generare risultati concreti e misurabili.

Ogni social ha un pubblico di riferimento e un suo linguaggio specifico, per questo la comunicazione deve essere declinata per le diverse community. Seguici e sarai seguito.

Le nostre storie
FONDAZIONE MARCEGAGLIA | A STEEM FOR STEEL
FONDAZIONE MARCEGAGLIA | A STEEM FOR STEEL

L’industria italiana dell’acciaio offre enormi opportunità di lavoro e carriera alle giovani generazioni e la digitalizzazione che sta vivendo rende ancora più importante la valorizzazione del capitale umano. 

Con Trend Micro “Conta fino a tre!”
Trend Micro
Con Trend Micro “Conta fino a tre!”

Trend Micro, nel proprio ruolo di leader nel campo della cyber security, è impegnata a diffondere cultura e consapevolezza sui temi critici della sicurezza e di interesse generale.

NABA – Mitsubishi Electric
Mitsubishi Electric
NABA – Mitsubishi Electric

Ideare prodotti, design ed esperienze coinvolgendo giovani studenti per avere un nuovo punto di vista: questa la motivazione che ha portato Mitsubishi Electric a scegliere la NABA.

Da Leonardo allo Spazio: viaggi verso la tua era
Lenovo
Da Leonardo allo Spazio: viaggi verso la tua era

Valorizzare la presenza di Lenovo a STEMintheCity 2019 con un evento esperienziale nelle tecnologie di frontiera. 

Pagina: