IT

 

 

Relazioni pubbliche

Le relazioni umane sono il bene più importante nella comunicazione. 

Ci occupiamo di Brand Equity Management, Corporate Social Responsibility, Media Relation, Consumer Activation, Digital Marketing, Social Network, Social Customer Care, Influencer Engagement, Content Management.

Image
Image

Nelle aree vicine, esperti di pubblicità, marketing, giornalismo le relazioni hanno messo finalmente la parola umano al centro del proprio lavoro dandole un valore superiore alla parola consumatore e ribaltando il punto di vista.

Noi ci abbiamo sempre creduto, in trent’anni ci siamo focalizzati sulla dimensione relazionale dei nostri clienti, individui oltre che organizzazioni, aiutandoli a sviluppare l’ecosistema, affiancandoli nei processi decisionali, facendo emergere i valori positivi.

Reputazione, fiducia, passione

Promuoviamo l’immagine dei nostri clienti verso i loro stakeholder creando programmi di comunicazione che ne sostengano la reputazione, valorizzino gli asset, siano rilevanti nel contesto in cui si muovono.

Sentiamo di avere una responsabilità che deriva dalla fiducia che i clienti ci accordano e che genera la passione con cui li affianchiamo.

Abbiamo lavorato in numerosi settori, Associazioni, Consumer Electronics, Design, Education, Energia, Fashion, Food, Healthcare, Information Security, Manufacturing, Pharma, Technology, Terzo Settore, Travel e Turismo.

Le nostre storie
Formlabs: le straordinarie opportunità della Stampa 3D
Formlabs: le straordinarie opportunità della Stampa 3D

“Stampa 3D sempre più accessibile: una rivoluzione a portata di mano”

Le sue infinite potenzialità fanno della stampa 3D una delle tecnologie più importanti per l’Industria 4.0, abilitatrice di innovazione perché il suo impiego accelera i processi e apre nuovi scenari applicativi.

IIDEA - Italian Interactive Digital Entertainment Association - Game to Human
IIDEA
IIDEA - Italian Interactive Digital Entertainment Association - Game to Human

Storie di persone che con i videogiochi hanno fatto qualcosa di speciale, mettendo al centro l’essere umano. L'iniziativa nasce nel 2020 per valorizzare l’impatto positivo del videogioco nella nostra società e nella nostra cultura.

Spazio Lenovo | Opening Ceremony
Lenovo, Motorola
Spazio Lenovo | Opening Ceremony

Il 15 settembre 2020 Lenovo ha aperto a Milano Spazio Lenovo, il primo concept store del brand in Europa. Non un negozio ma un ecosistema esperienziale, culturale e sociale dedicato all’innovazione tecnologica e digitale.

FONDAZIONE MARCEGAGLIA | A STEEM FOR STEEL
FONDAZIONE MARCEGAGLIA | A STEEM FOR STEEL

L’industria italiana dell’acciaio offre enormi opportunità di lavoro e carriera alle giovani generazioni e la digitalizzazione che sta vivendo rende ancora più importante la valorizzazione del capitale umano. 

Pagina: