Uniplaces

ESIGENZA
Uniplaces.com è leader in Europa nel settore degli affitti per studenti. Verificando sempre direttamente la qualità degli alloggi, rende il processo di selezione per i giovani semplice e sicuro: basta scegliere la soluzione più adatta tra le molte offerte presenti sul sito. A gennaio 2017 Uniplaces si è rivolta a Imageware per sviluppare un’immagine pubblica che rispecchi i punti di forza: conoscenza del mercato, innovazione, comprensione del mondo studentesco.

STRATEGIA
Affianchiamo Uniplaces in tutto il percorso di comunicazione andando oltre la valorizzazione dell’offerta e attingendo al vasto patrimonio di informazioni disponibile sul sito, dall’identificazione di notizie adeguate per i media italiani alla predisposizione di ricerche e sondaggi. Le news proposte non si limitano al mondo immobiliare ma toccano numerosi temi d’interesse per il pubblico ampliando il raggio d’azione del Brand.

RISULTATO
La strategia messa in atto ha consentito di posizionare Uniplaces come fonte autorevole di informazioni non solo sui media dedicati a giovani e Università ma anche sui generalisti, lifestyle e temi. Nei primi sei mesi del 2017 eravamo in crescita del 37% sullo stesso periodo del 2016.