IT

 

 

VMware

Pat Gelsinger in Italia

Un’occasione per attirare nuova attenzione su tematiche non ancora popolari fuori dal mondo technology.

Pat Gelsinger in Italia

Esigenza

VMware è il leader globale nell’infrastruttura cloud e nella business mobility. Il suo CEO Pat Gelsinger è stato in Italia per la prima volta quest’anno, dopo il Mobile World Congress di Barcellona dove l’azienda ha presentato le innovazioni in ambito networking, sicurezza e mobility. Un’occasione per attirare nuova attenzione su tematiche non ancora popolari fuori dal mondo technology.

Strategia

Per valorizzare la presenza di Pat Gelsinger, abbiamo organizzato una giornata di divulgazione sui temi dell’innovazione, per i più importanti rappresentanti dei media tech, blogger, analisi di mercato e clienti di VMware.

 

Abbiamo ideato un format specifico con  ogni tipologia di ospite. Per i giornalisti, un incontro partecipativo e interattivo insieme a Jean-Pierre Brulard, Senior Vice President e General Manager EMEA, ad Alberto Bullani, Regional Manager, VMware Italia e al Management italiano, offrendo diverse prospettive sia sulla visione sia sulla strategia VMware e permettendo un dialogo di alto livello tra i giornalisti in sala e l’azienda.

Risultato

Pat Gelsinger ha incontrato una sala piena ed entusiasta; 21 giornalisti in rappresentanza di 25 pubblicazioni con una ottima interazione in sala e sui social network.