IT

 

 

SAP

SAP Executive Summit

Diversi momenti di relazione e confronto su scenari economici ed evoluzioni digitali, presentati da ospiti prestigiosi, rappresentanti delle Istituzioni e speaker internazionali.

SAP Executive Summit

Esigenza

Evento istituzionale di SAP che Imageware organizza da più di 10 anni, finalizzato a coinvolgere un numero selezionato di importanti Executive delle principali aziende italiane.

 

Si sviluppa in diversi momenti di relazione e confronto su scenari economici ed evoluzioni digitali, presentati da ospiti prestigiosi, rappresentanti delle Istituzioni e speaker internazionali.

Strategia

Creazione di un Advisory Board, composto da rappresentanti delle aziende, dei Partner e della stessa SAP, che con l’aiuto di Imageware ha l’obiettivo di definire il focus dell’evento.

 

Costruzione del format e dell’agenda delle due giornate. Selezione e ingaggio di speaker nazionali e internazionali.
Strategia di comunicazione, immagine coordinata dell’evento, ideazione e sviluppo di tutte le azioni di comunicazione e relativi strumenti. Gestione operativa dei Partner e Sponsor, definizione e cura di tutti gli aspetti organizzativi, compreso il programma leisure per le accompagnatrici.

Risultato

SAP Executive Summit è giunto nel 2018 alla sua tredicesima edizione ed è oggi l’evento di SAP Italia più esclusivo e prestigioso a cui ogni anno partecipano circa 100 Business Leader delle più importanti istituzioni e aziende italiane.

In breve
  • Oltre 100 business leader delle più importanti aziende italiane
  • Future Trends: dal mercato alla tecnologia
  • Ospiti internazionali