jollyticket.com: partire con intelligenza porta fortuna!

jollyticket.com è una nuova online travel agency totalmente italiana basata su un’idea imprenditoriale e un modello di interazione con il pubblico innovativi.

Si tratta di un portale web che accanto all’offerta di prodotti turistici – come volo, hotel, noleggio auto e combinazioni “Dynamic Packaging” - integra un sistema di vincita online istantanea dei prodotti che si stanno prenotando.

Al momento della conferma della prenotazione di uno o più prodotti attraverso il portale, il cliente concorre a una estrazione che regala al vincitore l’oggetto dell’acquisto. La partecipazione all’estrazione è facoltativa e non comporta costi aggiuntivi.

Il modulo di vincita si basa su un algoritmo appositamente sviluppato e certificato secondo le best practice del settore: ciò a garanzia della bontà del sistema di attribuzione delle vincite, garantite con una logica di ciclicità predeterminata.

L’offerta turistica è ricca, di elevatissima qualità e, al contempo, mirata alla convenienza per il consumatore, presentando prodotti in tutto il mondo a prezzi chiari e trasparenti; asset che jollyticket.com garantisce grazie alla rete consolidata di partner prestigiosi a livello internazionale in tutta la filiera travel & tourism.

E grazie a una piattaforma tecnologica di estrema avanguardia, realizzata con il partner Amadeus Italia, il sito permette la ricerca, la comparazione, la combinazione di prodotti in modo facile e rapido.

Nata nel maggio 2014, jollyticket.com è parte del Gruppo Altrameta – Servizi integrati per il turismo, ed è guidata da Walter Magnano San Lio, fondatore e CEO. Nella strategia di crescita ed espansione del portale, oggi disponibile in italiano e inglese, sono previsti l’estensione a tutte le lingue europee principali e la completa fruibilità da tutti i device mobili.

 

Nel dicembre 2014 jollyticket.com ha affidato a Imageware il lancio sul mercato nazionale.

Dopo un’anteprima al BTO di Firenze, Imageware ha organizzato un evento speciale per media, blogger e clienti presso l’Armani Hotel di Milano: una tavola rotonda moderata da Roberto Rasia Dal Polo sul tema impresa e innovazione digitale con il fondatore e CEO di jollyticket.com, Walter Magnano San Lio, Francesca Benati, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Amadeus Italia, Roberta Milano, scrittrice e docente di Web marketing per il Turismo, Antonietta Labisi, Chief Operating Officer & Project Manager di jollyticket.com, Livia Magnano di San Lio, Co-founder jollyticket.com.

Con 35 giornalisti e 20 aziende partner clienti intervenuti, la conferenza ha ottenuto tra dicembre e gennaio 2015 oltre 50 articoli.

Ecco le immagini dell'evento presso l'Armani Hotel di Milano.

  

 

Leggi anche
Media relation

Per noi l'attività di ufficio stampa è sempre preceduta da un rapporto di fiducia con i media, costruito con la capacità di trasferire i contenuti e le notizie di interesse specifico nelle modalità corrette: dare il messaggio giusto al pubblico giusto.

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet