VMware vForum 2014 - Amplify the possibilities

L'occasione unica di incontro tra partner, esperti di virtualizzazione, cloud e il pubblico

Obiettivi

Le due tappe italiane del roadshow internazionale hanno toccato le città di Milano e Roma, proponendo al pubblico una veste rinnovata. Il VMware vForum ha come scopo non soltanto la promozione dell’azienda nel mercato di riferimento, ma ha l’obiettivo di creare un’occasione unica di incontro tra partner, esperti del settore e pubblico.

L’evento punta a dimostrare come VMware, leader globale nelle soluzioni di virtualizzazione e nelle infrastrutture cloud, in collaborazione con i suoi partner, offra una più efficiente strategia di utilizzo e distribuzione dei servizi IT, riducendo costi e accelerando il processo di sviluppo, distribuzione e gestione delle applicazioni.

Wmare a cura di Imageware
Soluzione

Imageware ha gestito tutti gli aspetti operativi e le attività di consulenza relativi alle due tappe del VMware vForum 2014. L'attività di consulenza ha visto Imageware impegnata nella gestione del piano media relativo al VMware Forum e nella declinazione dei contenuti in tutti gli strumenti del piano: teaser cartecei, dem, sito, adv, social media. Imageware ha inoltre elaborato e realizzato i progetti di allestimento, ha gestito il sistema di registrazione online e onsite, sovraintendendo l’infrastruttura audio video.

I Numeri dell’evento: 

  • 2.570 partecipanti
  • 45 conferenze parallele
  • 73 sponsor

 

Alcune immagini dell'evento:

   Wmare a cura di Imageware

 

 

 

 

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet