Arval. Guidare il Futuro

Le prospettive del settore automotive, l’efficienza delle imprese, la crescita del paese

Obiettivi

Come punto di riferimento del mercato, Arval, percepiva l’esigenza di tracciare le linee guida all’interno del proprio settore e, quindi, fare cultura e trasferire conoscenze utili per le aziende nel definire le proprie strategie.
Arval ha deciso, pertanto, di promuovere un Convegno per delineare gli scenari futuri della mobilità in una società che cambia.

Soluzione

Imageware ha accompagnato Arval nella definizione dell’agenda dell’incontro, collaborando alla definizione dei temi e suggerendo i relatori più adatti ed efficaci per veicolare il messaggio.
Imageware ha suggerito, inoltre, il format: un dibattito, moderato da Nicola Porro, con la partecipazione di Luigi Abete, Presidente Banca Nazionale del Lavoro, Philippe Bismut, CEO di Arval e rappresentanti di rilievo del mondo economico, finanziario e auto motive.

Oltre all’attività di conference management, Imageware si è occupata della promozione dell’evento e dell’individuazione della location più idonea e funzionale in relazione al target.

Arval a cura di Imageware

Imageware ha gestito la Segreteria Organizzativa dell’evento e si è occupata in toto degli aspetti logistici e organizzativi, inclusi l’allestimento, l’ingaggio, la supervisione della struttura audio-video, le preregistrazioni e gli accrediti onsite.

Risultati e numeri

• 200 partecipanti (case produttrici, clienti e prospect)
• 30 giornalisti accreditati (stampa nazionale e di settore)

 

Alcune immagini dell'evento:

Arval a cura di ImagewareArval a cura di ImagewareArval a cura di ImagewareArval a cura di Imageware
 

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet