09 ottobre 2013

Velorapida presenta due nuovi modelli di biciclette elettriche vintage, da oggi disponibili su www.velorapida.com

Velorapida presenta due nuovi modelli di e-bike: The Black, la bici elettrica completamente nera, e Mimetic, la bici elettrica mimetica. Sarà possibile acquistarle o prenotarle da oggi su www.velorapida.com, insieme a 10 altri modelli

Velorapida, società italiana fondata nel marzo del 2013, presenta oggi due nuove biciclette elettriche vintage, mix di stile e tecnologia, eleganza e innovazione. Questi modelli sono pensati per un pubblico interessato al design, che richiede una e-bike innovativa ma nel rispetto dello stile vintage, una bici elegante ma attenta al nuovo, curata nei dettagli ma tecnologicamente avanzata. Le nuove Velorapida si possono acquistare on line su www.velorapida.com, insieme agli altri 10 modelli presentati nell’estate 2013.

I due nuovi modelli
I nuovi modelli hanno la batteria anteriore nascosta in una borsa di pelle, sono dotati di motore a 250 watt e batteria elettrica che permette di sviluppare una velocità di 25 kmh con un autonomia di 60 km. Dispongono inoltre di display LCD per controllare e regolare la velocità (5 livelli) e verificare i km percorsi, di cambio automatico Sram automatix a 2 velocità, freno a contropedale, sistema wireless per il blocco motore in frenata. Le ruote dei due modelli sono rinforzate e hanno raggi montati a mano, sellino Brooks, borsa, bisacce e manopole realizzate da artigiani italiani.

Mimetic - modello sportivo, sia in versione uomo che donna. Telaio in acciaio rinforzato, dipinto a liquido in stile camouflage, borse e manopole marroni, manubrio con leve freno rovesciate e fasciato in pelle, cambio automatico  SRAM 2 velocità, freno a contropedale, ruote Baloon Schwalbe.

The Black -  modello sportivo, manubrio con leve freno rovesciate e fasciato in pelle, completamente nera, sia la componentistica che gli accessori. The Black è stata verniciata a liquido in ogni suo pezzo e minimo particolare, dai raggi delle ruote al motore, dal manubrio ai parafango – il tutto per un effetto moderno, ma nel rispetto dello stile vintage Velorapida.

Velorapida offre inoltre la possibilità di richiedere prodotti totalmente su misura, con scelta del colore, dei dettagli, degli accessori e di ogni minimo particolare.

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet