19 marzo 2014

Velorapida on tour: da Milano a Parigi con il nuovo modello The Chrome BELLE COSI’ NON LE AVEVATE MAI VISTE!

La stagione 2014 entra nel vivo partendo dal cuore di Milano, città natale di Velorapida, che ha presentato la gamma completa di biciclette elettriche vintage, arricchita con il nuovo modello The Chrome

Completamente cromata, rappresenta un prodotto unico nel suo genere, un mix di eleganza e tecnologia in perfetto stile Velorapida. Da Milano a Parigi, dove dal 4 al 6 aprile The Chrome e il modello Style Woman saranno esposti a Le Carreau du Temple in occasione dell’evento 1.618 Sustainable Luxury.

The Chrome

Lusso e sostenibilità proprio in The Chrome si coniugano perfettamente. Top di gamma, questa bicicletta elettrica in stile vintage si distingue per il design molto curato, con la cromatura di ogni dettaglio ulteriormente impreziosita da alcuni particolari in color oro. Come negli altri modelli di Velorapida la batteria è nascosta nella borsa in cuoio, realizzata da artigiani italiani così come le manopole in cuoio, abbinate a selle Brooks. Il telaio è in acciaio italiano con congiunzioni e le ruote hanno raggi rinforzati montati a mano con copertura Schwalbe in color nero o miele. La trazione è anteriore e i freni sono a bacchetta e contropedale, unico esempio al mondo su una bicicletta elettrica. Sul manubrio è posizionato il display LCD, che consente di regolare la velocità della pedalata assistita (motore a 250 watt, 5 livelli), verificare il consumo della batteria e i km percorsi. 
Insieme agli altri 9 modelli è possibile acquistare The Chrome sul sito www.velorapida.com, in versione uomo e donna, con accessori in cuoio color nero, miele o marrone scuro.
E inoltre, i veri nostalgici potranno presto apprezzare anche i nuovi modelli della linea Circola by Velorapida, le biciclette vintage tradizionali, senza motore ma con lo stesso inconfondibile stile dell’azienda milanese.

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet