02 maggio 2012

SlideRocket di VMware si integra con Google Drive per migliorare le presentazioni nel Cloud

VMware ha annunciato l'integrazione di SlideRocket, il servizio web-based per creare e condividere le presentazioni, con Google Drive ™, il nuovo servizio cloud di Google.

"Insieme a Google, VMware sta aiutando gli utenti e le imprese ad abbracciare le nuove tecnologie per la collaborazione nell'era cloud," ha affermato Chuck Dietrich, Vice President, SlideRocket di VMware. "Google Drive e SlideRocket consentono agli utenti di caricare, memorizzare e creare presentazioni con contenuti dinamici e per una collaborazione senza soluzione di continuità".

Incorporando dati in tempo reale da fonti come fogli di calcolo Google, feed di Twitter, Flickr e YouTube, le presentazioni fatte con SlideRocket vengono aggiornate automaticamente e dinamicamente.

"Dare agli utenti Google la capacità di costruire e collaborare nella realizzazione di presentazioni utilizzando SlideRocket è un enorme salto per la produttività dei nostri utenti", ha dichiarato Scott Johnston, product manager di Google. "Siamo entusiasti di avere SlideRocket come partner del lancio di Google Drive".

Gli utenti di Google Drive ora hanno accesso diretto a tutte le funzionalità e le applicazioni SlideRocket. Possono facilmente condividere le presentazioni con altri utenti Google Drive in qualsiasi momento. Da una presentazione SlideRocket, è possibile collaborare con gli utenti Google Drive e gestire presentazioni e applicazioni da un'unica postazione per accedere ai documenti e materiali di presentazioni, fogli di calcolo, PDF, foto, video e risorse presentazione sul web.

 

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet