14 aprile 2015

Il 15 aprile arriva il VMware Online Technology Forum

L’evento online sarà l’occasione per scoprire come le tecnologie Software-Defined possono guidare le aziende verso una infrastruttura IT di successo

Tutto intorno a noi, le rigide strutture aziendali del passato vengono rimpiazzate da modelli di business fluidi e in rapido cambiamento. Dal retail ai trasporti all’industria dell’entertainment, le aziende di tutto il mondo si rendono conto che l’IT deve evolvere da un modello incentrato sull’hardware ormai superato a uno definito dal software, pensato per il futuro.

È per questo motivo che VMware ha ideato il VMware Online Technology Forum, l’evento gratuito per saperne di più su come Software-Defined Data Center, Hybrid Cloud e Business Mobility possono aiutare le aziende a fornire applicazioni e servizi velocemente e in maniera scalabile, sfruttando al tempo stesso il valore del software per un’accelerazione significativa del business e una maggiore efficienza rispetto al passato.

Durante l’evento gli esperti di VMware esamineranno le ultime soluzioni presentate, a partire dal fondamento per il cloud ibrido vSphere 6, e ci saranno delle sessioni hands-on labs per capire meglio le tecnologie che guidano l’efficienza IT e il valore di business.

Inoltre, Joe Baguley, Chief Technology Officer EMEA, Duncan Epping, Chief Technologist and Mike Laverick, Senior Cloud Infrastructure Evangelist parteciperanno a una sessione di domande e risposte live con i partecipanti.  

L’evento è in programma dalle 10.00 alle 14.00 CET del 15 aprile. Per maggiori informazioni e per registrarsi è possibile visitare questo link.

 

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet