09 luglio 2012

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Thinking Big for your Business” pensato da VMware per le PMI

Il vincitore riceverà un premio di 20.000 dollari in prodotti e servizi VMware per trasformare il proprio business attraverso l'IT

Scade il 31 luglio il termine per partecipare al concorso “Thinking Big for your Business”, che premierà l'azienda più creativa con 20.000 dollari in software e servizi VMware.

I partecipanti dovranno spiegare in un massimo di 200 parole come utilizzare le soluzioni VMware per la virtualizzazione e il cloud al fine di innescare un reale processo di cambiamento della rispettiva azienda andando oltre la sola riduzione dei costi. il progetto vincitore sarà quello che dimostrerà di sfruttare al meglio i punti di forza delle soluzioni VMware per semplificare l'infrastruttura IT o passare al modello IT-as-a-Service con effetti di concreto cambiamento sul business. Possibili iniziative potrebbero essere l'apertura di una nuova sede distaccata in risposta alle esigenze del mercato, il lancio di nuovi prodotti e servizi, o il supporto di una maggiore flessibilità ed efficienza operativa per i dipendenti.

Come partecipare

Le aziende che desiderano prendere parte al concorso devono inviare un testo non più lungo di 200 parole attraverso il sito 'Thinking Big for your Business' entro il 31 luglio 2012 illustrando un possibile progetto basato sulle tecnologie VMware che ne sfrutti le soluzioni in maniera creativa e innovativa indicando quali prodotti verrebbero utilizzati. Occorre inoltre spiegare come verrebbero misurati i risultati conseguiti grazie all'eventuale assegnazione del premio. Possono aderire le imprese con meno di 1.000 dipendenti aventi sede in: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Dubai, Francia, Germania, Israele, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Irlanda, Spagna, Sudafrica, Svezia, Svizzera, Turchia o Regno Unito.

Tutti i progetti verranno valutati e selezionati da una giuria di esperti scelta da VMware.

Il vincitore verrà scelto tra i finalisti da Alistair Edwards, Principal Analyst di Canalys, e dalla giuria VMware.

La giuria stilerà una selezione di 10 partecipanti tra i quali verrà poi scelto il vincitore. L'annuncio verrà dato durante il VMworld 2012 Europe di Barcellona.

Per maggiori informazioni sul concorso e sulle modalità di adesione è possibile consultare il sito 'Thinking Big for your Business'.

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet