10 gennaio 2012

È tempo di musica! “Tap Tap Muppets” approda sull'App Store

Arriva il nuovo gioco musicale gratuito per suonare i brani più famosi della serie TV dei Muppets e la colonna sonora del film

Disney Italia annuncia Tap Tap Muppets per iPhone, iPod touch e iPad, disponibile gratuitamente dall'App Store il prossimo 19 gennaio. Kermit, Miss Piggy, Fozzie, Animal e il resto della gang dei Muppets si ritrovano insieme in Tap Tap Muppets per riproporre quello che i fan non esiteranno a definire la più sensazionale celebrazione dei loro brani Muppet preferiti.

Ispirato al diffuso gioco Tap Tap Revenge, una delle serie musicali di maggiore successo, Tap Tap Muppets propone sei canzoni, di cui tre appartenenti alla colonna sonora del film Disney I Muppet, disponibile dal 31 gennaio sotto etichetta Emi. L'app include, inoltre, tre dei brani più memorabili della compilation The Green Album dedicata ai Muppet.

Di seguito la lista dei brani presenti in Tap Tap Muppets:

• “Life’s A Happy Song” di Jason Segel, Amy Adams e Walter
• “Let’s Talk About Me” di Chris Cooper
• “Me Party” di Amy Adams e Miss Piggy
• “The Muppet Show Theme” di OK Go
• “Movin’ Right Along” di Alkaline Trio
• “Night Life” di Brandon Saller e Billy Martin (Good Charlotte)

Tap Tap Muppets comprende anche video, profili dei personaggi, contenuti relativi al film e numerosi altri elementi esclusivi. Inoltre, gli appassionati possono connettersi in modalità social ai Muppet.

“La musica è sempre stata elemento fondamentale nello show dei Muppet; ed è per questo che Tap Tap Muppets è il primo gioco firmato Disney per la serie Tap Tap. Con questa app, tutti i fan dei Muppet e gli amanti dei videogiochi possono ritrovare e rivivere i brani preferiti della serie in un contesto completamente nuovo”, commenta Bart Decrem, General Manager di Disney Mobile.

Tap Tap Muppets sarà disponibile dal 19 gennaio sull'App Store anticipando l'arrivo nelle sale cinematografiche, il prossimo 3 febbraio, del nuovo divertente lungometraggio della Disney dal titolo I Muppet.

In vacanza a Los Angeles con i suoi amici Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) da Smalltown, Walter, il più grande fan dei Muppet, scopre il malvagio piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper) di radere al suolo il teatro dei Muppet per scavare nel suo sottosuolo e recuperare il petrolio scoperto di recente. Per mettere in piedi il più grande Muppet Telethon di sempre e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro, Walter, Mary e Gary aiutano Kermit a riunire i Muppets, che hanno intrapreso strade diverse: Fozzie ora si esibisce a Reno in una band tributo chiamata Moopets, Miss Piggy è una redattrice di moda di Vogue Parigi, Animal è a Santa Monica in una clinica per manager infuriati e Gonzo è un potente magnate di impianti idraulici.

Scritto da Jason Segel e Nicholas Stoller, il film è diretto da James Bobin e ospita cameo di celebri attori. I Muppet sono attesi sul grande schermo il prossimo 3 febbraio.
L'app Tap Tap Muppets sarà disponibile gratuitamente dal prossimo 19 gennaio sull'App Store per iPhone, iPod touch e iPad o al seguente indirizzo http://www.itunes.com/app/taptapmuppets.

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet