10 marzo 2011

Disney unisce la famiglia nella Festa del Papà con i videogame più originali del momento

Il 19 marzo diventa l’occasione per creare in famiglia avventure che uniscano tutti i componenti: da Disney le idee più originali per festeggiare il proprio Papà e trascorrere insieme esperienze emozionanti. Dai colossal cinematografici in 3D per i cinefili ai giochi canori per chi ha voci talentuose fino alle corse adrenaliniche in auto per gli sportivi: quando un gioco di tendenza rappresenta il regalo che soddisfa ogni carattere e ogni passione

Si avvicina il fatidico 19 marzo, con il tipico desiderio comune di indovinare il regalo migliore, unico e davvero originale per il Papà, esaurite le idee e consumati i soliti oggetti. Serve una scoperta; intuire il dono perfetto per il gusto, il carattere, lo stile del proprio genitore. La soluzione viene dal mondo videoludico, con titoli che, combinando le tecnologie più innovative, gli effetti speciali o il 3D e trame di elevata portata creativa, sono divenuti veri e propri cult per il grande pubblico, alla pari delle saghe cinematografiche. Videogame che oggi non solo rappresentano un ‘fatto’ di moda e tendenza ma che trasformano il gioco in un’esperienza coinvolgente, sociale e collettiva. Disney propone un portfolio ricco di generi diversi perché ispirato al mondo della creatività e dell’innovazione Disney. Un portfolio realizzato per divertire tutti i tipi di gamer e far giocare insieme la famiglia; in cui trovare l’idea esclusiva per ogni Papà, i suoi gusti e le sue esigenze.
Di grande attualità i titoli legati alla cinematografia Disney, fra cui TRON: Evolution, gioco di avventura e azione ambientato nel mondo digitale di TRON, un vero e proprio fenomeno life-style che investe ogni settore, dal cinema alla musica, dai videogame alla moda. TRON: Evolution si colloca nell’intervallo temporale tra il film di culto TRON del 1982 e il nuovo TRON:Legacy con cui si integra raccontandone le storie del passato. Avventura epica caratterizzata dai noti elementi TRON, effetti graphic design con dischi d’energia e moto-ciclo avanguardistici, personaggi digitali ricreati con i volti degli attori Jeff Bridges e Olivia Wilde, colonna sonora dei Daft Punk. Un mix perfetto di tecnologia, fantascienza, musica e moda, adatto a coinvolgere incalliti cinefili e Papà più sensibili al life-style.
Per chi cerca l’adrenalina delle corse mozzafiato Split Second: Velocity è l’ambiente ideale, il gioco che sposa velocità e strategia. I piloti possono vincere l'ambito titolo di campione della stagione gareggiando in una città costruita appositamente per uno show televisivo e concepita per essere distrutta. Si possono sbattere gli avversari fuori pista urtandoli o innescare eventi esplosivi che alterano drasticamente il tracciato. I giocatori devono bilanciare strategia e tempismo per intervenire sull’ambiente di gara e aggiudicarsi la vittoria.
Ma per sorprendere davvero con un regalo c’è Disney Epic Mickey - La leggendaria sfida di Topolino, straordinaria e creativa avventura che fa vivere al giocatore i panni di Topolino per interagire e modificare la dimensione di gioco. Disney Epic Mickey è un rivoluzionario titolo platform che permette di entrare in un universo alternativo popolato da personaggi Disney dimenticati come Oswald, il coniglio fortunato, prima star dei cartoni animati di Walt Disney. I giocatori accompagnano Topolino in un viaggio epico ricco di creatività, usando la tecnica pittura e solvente per modificare in modo dinamico lo scenario di gioco e determinare il percorso che lo porta a diventare un eroe. Interagendo con l’ambiente, i giocatori sono protagonisti dell’azione e percorrono i livelli ispirati ai classici film d’animazione, ai cortometraggi e ai parchi tematici Disney. Passando a coloro che si sentono artisti, si arriva a Disney Sing It Family Hits - Le più belle canzoni Disney, il titolo canoro che permette di interpretare 20 canzoni Disney, dai grandi classici ai capolavori di oggi, in Italiano. Un divertimento da condividere in famiglia, fino a 8 giocatori, anche in squadra: la modalità multiplayer, infatti, consente ai genitori di cantare con i propri bambini.
 

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet