18 novembre 2011

Arriva Disney Villains Costume Pack per vivere nuove, emozionanti avventure con Disney Universe

Disney Italia annuncia la disponibilità di “Disney Villains Costume Pack”, il primo contenuto scaricabile sulle piattaforme di entertainment online Xbox LIVE® e PlayStation® Network, per il nuovo videogioco Disney Universe

I giocatori possono sfidare i loro amici scegliendo di vestire i panni di cinque personaggi ispirati ai protagonisti Disney più cattivi: Crudelia De Mon (La Carica dei 101), Ade (Hercules), la strega Malefica (La Bella Addormentata nel Bosco), la Regina (Biancaneve e i Sette Nani) e Ursula (La Sirenetta).

I costumi dei singoli personaggi e il pacchetto completo dell'atteso “Disney Villains Costume Pack” sono contenuti disponibili e scaricabili dai sistemi PlayStation® Network e Microsoft Xbox LIVE®.

Disney Universe offrirà la possibilità di scaricare nuovi contenuti, come il prossimo “Jungle Book Costume Pack” atteso per gennaio e ispirato alla versione del 1967 del lungometraggio “Il Libro della Giungla” dei Walt Disney Animation Studios, seguito dal “Muppets Costume Pack” disponibile a marzo con gli amati protagonisti Kermit, Miss Piggy e i loro amici.

Disney Universe offre un'esperienza multiplayer per un massimo di quattro persone e una trama ricca di ritmo e azione, per giocatori di ogni età. Nel nuovo videogioco è possibile assumere il ruolo di 45 personaggi classici e moderni, ispirati a famosi successi come WALL•E e Monsters & Co. di Disney•Pixar, Alice in Wonderland di Tim Burton, Pirati dei Caraibi e i premi Oscar® Il Re Leone e Aladdin.

Disney Universe è disponibile per Microsoft Xbox 360®, PlayStation®3, Nintendo Wii™ e PC Windows.

Per maggiori informazioni: www.disney.iy/universe/
Il materiale grafico relativo a Disney Universe è disponibile all'indirizzo www.dis-press.com

Xbox, Xbox 360 e Xbox LIVE sono marchi o marchi registrati del gruppo Microsoft.
"PlayStation" è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.
Wii è un marchio di Nintendo.
 

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet