07 luglio 2015

Sergio Perego nuovo Country Manager di SynerTrade

SynerTrade, leader europeo nella tecnologia per il procurement, annuncia la nomina di Sergio Perego a Country Manager per l’Italia

In questo ruolo, Perego si occuperà di definire la strategia di SynerTrade, di potenziare la forza vendita e la rete di clienti e di coordinare le attività dell’azienda in Italia.

Una lunga esperienza nel Procurement
Sergio Perego inizia la sua carriera in Hewlett-Packard e prosegue con la creazione di Lario Engineering, una start-up specializzata in soluzioni di e-sourcing e e-catalogue. Nel 2007 diventa General Manager di ITradePlace e, nel 2010, assume la carica di Marketing Director per i-Faber. Nel 2013 entra in Ivalua come Sales Director contribuendo significativamente allo sviluppo delle vendite delle soluzioni di Spend Management.

49 anni, Sergio Perego ha conseguito una Laurea in Ingegneria del Software al Politecnico di Milano.
Sono felice di arrivare in SynerTrade in un momento chiave del suo sviluppo. La strategia, le capacità innovative e la completezza dell’offerta ne fanno uno degli attori principali nel mercato delle soluzioni software per il procurement, e sono orgoglioso di mettere le mie competenze a disposizione dello sviluppo dell’azienda in Italia.” Ha dichiarato Sergio Perego.

L’arrivo di Sergio consente a SynerTrade di portare l’Italia a un livello superiore. La sua grande esperienza di management, la sua conoscenza delle soluzioni e della funzione di Procurement fanno di Sergio un ingresso strategico in azienda. Siamo sicuri che ci aiuterà nei prossimi mesi a raggiungere la leadership nel mercato italiano.” Ha commentato Franck Le Tendre, General Manager of SynerTrade.