20 luglio 2015

La piattaforma Accelerate spinge la crescita di SynerTrade

SynerTrade, leader europeo nella tecnologia per il procurement, annuncia che sempre più aziende stanno passando alla nuova piattaforma Accelerate

Questo enorme successo sta facendo crescere significativamente il business di SynerTrade, con un incremento delle vendite del 35% rispetto al primo semestre del 2014.

Anche se l’ultima versione di Accelerate è stata lanciata solo nella primavera del 2014, la risposta del mercato è stata incredibile: dalla sua introduzione, SynerTrade ha registrato una crescita sensibilmente più alta rispetto alla media del settore.

Design moderno, grande usabilità, maggiore collaborazione
Accelerate riscuote il consenso sia dei clienti acquisiti che di quelli potenziali grazie alle numerose novità: un design moderno, elevata usabilità, una interfaccia utente veloce e nuove opportunità di collaborazione fra diverse Divisioni in azienda sono le caratteristiche chiave della nuova piattaforma. Queste novità sono il frutto di un importante lavoro di sviluppo di una architettura software integrata con l’implementazione dei processi di Source2Contract, Product Lifecycle Management e Procure2Pay. L’ultima innovazione è SynerTrade Idea2Contract Solution, una nuova modalità di collaborazione fra i diversi reparti in azienda.
Con queste ulteriori novità, la piattaforma Accelerate copre non solo l’eSourcing, l’eProcurement, il Supplier Lifecycle Management (SLM), e il Contract Management, ma anche processi come il Product Lifecycle Management (PLM) e l’Innovation Management.

Process-DNS individuale delle aziende
Oltre a questo approccio olistico e integrato, SynerTrade offre CELL.FLEX Technology™, più di 30 diverse applicazioni per massimizzare la flessibilità del process-DNS individuale di un’azienda. Ogni app rappresenta un processo dedicato che può essere attivato in qualunque momento.

Conquistare nuovi mercati e attrarre professionisti preparati
Oltre al successo dell’ultima versione di Accelerate, Rainer Machek, Excecutive Vice President di SynerTrade, attribuisce il successo di SynerTrade a una strategia volta all’innovazione e ai crescenti investimenti dei clienti.
Inoltre, SynerTrade sta facendo degli investimenti importanti per la crescita: l’apertura dei nuovi uffici di Milano e Amsterdam espande la presenza dell’azienda nel mercato europeo. E Sergio Perego, professionista di grande esperienza nell’eProcurement, è stato selezionato per guidare l’Italia. Obiettivo dell’azienda è infatti accrescere significativamente il proprio staff, scegliendo persone molto preparate, specialmente consulenti e Sales Manager.