Speed MI Up

Speed MI Up

Speed MI Up è il consorzio costituito dalla Camera di Commercio di Milano e dall’Università Commerciale L. Bocconi, promosso nel quadro dell’Accordo di Collaborazione per la promozione dell’occupazione e dell’imprenditorialità sottoscritto nel 2012 da Camera di Commercio di Milano e Comune di Milano per favorire la nascita di nuove imprese nel territorio milanese, stimolare il lavoro autonomo e l’auto-occupazione.

Attraverso il bando, che viene aperto due volte l’anno , Speed MI Up si rivolge ad aspiranti imprenditori e società di capitali operanti da meno di 20 mesi in qualsiasi settore di attività e a freelance e professionisti under 35 con sede nel territorio di Milano e provincia o disposti a spostare la sede legale in provincia di Milano, al fine di confermare la città come uno dei principali centri di business internazionali.

Gli obiettivi vengono perseguiti attraverso l’offerta di attività di formazione e mentoring, servizi ad alto valore aggiunto e di spazi di lavoro comuni messi a disposizione a costo agevolato, per un periodo massimo di 2 anni. A differenzia dalla maggior parte degli incubatori, Speed MI Up non intende entrare nel capitale delle società incubate, preservandone nel tempo il valore e la libertà imprenditoriale. 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.speedmiup.it


Contatti per la stampa:

Massimiliano Cimelli

Pietro Parodi

speedmiup@imageware.it

Tel. + 39 02 700251

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet