18 novembre 2013

QlikTech ospita DISCOVER.DECIDE.DO l’evento online che riunisce le menti più brillanti sul tema Big Data e BI

La conferenza, accessibile gratuitamente online il 19 novembre, vede interventi di noti esperti di Business Intelligence, Big Data e visualization

QlikTech, azienda leader nella Business Discovery – la Business Intelligence (BI) basata sull'utente, presenta DISCOVER.DECIDE.DO, una conferenza virtuale che si terrà il 19 novembre a partire dalle ore 19. Il programma dell’evento prevede numerosi interventi di alcuni fra i massimi esperti del settore che si confronteranno sui più avanzati strumenti, strategie e tecnologie che aiutano le imprese a capitalizzare Big Data, Business Intelligence, Analytics e Data Visualization.

I cambiamenti rapidi del mercato e le continue innovazioni, soprattutto delle tecnologie di analisi dei dati e  visualizzazione, impongono alle organizzazioni un aggiornamento costante per mantenere il passo. Tuttavia la velocità di evoluzione dei sistemi di BI ha lasciato molte imprese senza le informazioni di cui hanno bisogno. DISCOVER.DECIDE.DO consente ai professionisti del settore di restare aggiornati sulle innovazioni in tema BI, attraverso la presentazione di best practice sull’approccio ai big data e alla data visualization e di casi di successo di clienti QlikView. I partecipanti avranno l’opportunità di:

DISCOVER - Scoprire gli scenari futuri direttamente da aziende, esperti e futurologi come:
Big Data Keynote: Mats-Olov Eriksson, Head of Data Warehousing, King, il più grande sito web di giochi online al mondo e l’azienda proprietaria del celebre gioco Candy Cash Saga. Eriksson mostrerà come King adotta le tecnologie QlikView e Hadoop per strutturare i dati provenienti, ogni mese, da oltre 190 milioni di giocatori e 26 miliardi di partite.
Market Keynote: Magnus Lindkvist, trendspotter & futurologo è uno degli speaker più ricercati del mondo per i brillanti interventi su scenari e prospettive future. I suoi discorsi sono spesso fonte di ispirazione ed energia per gli spettatori.
Donald Farmer, QlikView Evangelist e VP, Product Management, spiegherà come l’approccio Natural Analytics™ lascia agli utenti la possibilità di fare domande senza percorsi predefiniti e scoprire importanti informazioni per il business come nessun altro strumento di BI è in grado di fare.

DECIDE - I partecipanti potranno scegliere diverse sessioni dedicate a big data, business intelligence, analytics, data visualization e vedere il processo decisionale in azione.

DO - Sarà possibile partecipare alla chat live con i clienti di QlikTech, speaker ed esperti del settore, oltreché con i team Education, Service and Support. Si potranno inoltre incontrare virtualmente le aziende partner di QlikTech nello Showcase dedicato e testare le applicazioni da loro sviluppate per risolvere i problemi reali.

L’appuntamento è per martedì 19 Novembre 2013 dalle 19 alle 23. La conferenza si terrà in lingua inglese.
Per registrarsi a DISCOVER.DECIDE.DO visitate il link: http://go.qlikview.com/VirtualEvent2013.html?&AffiliateData=PR_11_7
L’evento sarà disponibile on demand al seguente indirizzo: http://www.qlikview.com/us/company/events

Segui DISCOVER.DECIDE.DO e unisciti alla conversazione su Twitter attraverso @QlikView e #discoverdecidedo

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet