27 giugno 2014

Ultimate Ears corre in Formula 1 con Infiniti Red Bull Racing Team

UE BOOM riprodurrà la colonna sonora di ogni competizione del campionato per i piloti e gli ospiti della scuderia inglese

Ultimate Ears annuncia la collaborazione con il team di Formula 1 Infiniti Red Bull. La musica riprodotta da UE BOOM intratterrà i piloti, il team e gli ospiti dell’intera squadra in ogni tappa del campionato di Formula 1®.
La squadra Infiniti Red Bull ha scelto di omaggiare i suoi ospiti VIP con UE BOOM per il suo pluripremiato design e il suo audio cristallino. Ogni VIP della squadra britannica riceverà un’edizione personalizzata dello speaker Ultimate Ears che riflette appieno il colore blu della livrea dell’auto e riproduce la potenza del motore della monoposto all’accensione del dispositivo. Questa estate l’hospitality e le celebrità che viaggeranno con il team vivranno un’esperienza audio unica e indimenticabile grazie all’elevata qualità audio di UE BOOM.
“Ultimate Ears è particolarmente adatto per l’hospitality del team di Formula 1 Infiniti Red Bull”, dichiara Rory Dooley, General Manager di Ultimate Ears. “Il prestigio dell’organizzazione e del team si abbina in modo del tutto naturale alle prestazioni di UE BOOM. Siamo davvero orgogliosi di fornire sia la musica sia il merchandise per gli esclusivi ospiti della squadra”.
“Siamo sempre alla ricerca di aziende che condividono i valori del nostro team: realizzare qualcosa in modo differente rimanendo fedeli alla qualità e all’eccellenza”, dichiara Christian Horner, Team Principal of Infiniti Red Bull Racing. “Tutto questo lo abbiamo trovato in Ultimate Ears e non vediamo l’ora di condividere insieme i successi della stagione”.
UE BOOM è apprezzato per l’audio pieno, avvolgente e per il suo pratico design. Questo speaker ha una forma versatile che si adatta facilmente a qualsiasi zaino o vano per contenere borracce o bottigliette d’acqua. Inoltre, lo speaker di Ultimate Ears è avvolto da un materiale speciale che lo rende resistente all’acqua e a qualsiasi schizzo, così che possa essere trasportato ovunque.
Infine, grazie alla sua sagoma cilindrica, UE BOOM riproduce un suono a 360° e scaricando l’app UE BOOM per iOS™ o Android™ è possibile abbinare due speaker per raddoppiare il suono o sfruttarli in modalità stereo.

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet