30 luglio 2014

Logitech G: ecco a voi il mouse gaming più veloce al mondo

Si chiama Logitech G402 Hyperion Fury ed è in grado di raggiungere una velocità e una precisione mai viste prima grazie al sensore Fusion Engine unico nel suo genere

Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI), marchio leader nelle periferiche di gioco, presenta il mouse più veloce mai realizzato: Logitech® G402 Hyperion Fury™ Ultra-Fast FPS Gaming Mouse. Il nuovo modello integra gli esclusivi sensori Fusion Engine™, tecnologia in grado di tracciare fino a 12 metri al secondo, e Delta Zero™ che garantisce una precisione senza paragoni.
 
“Abbiamo raccolto la sfida che consisteva nel realizzare il mouse gaming più veloce per videogiochi FPS e dopo 3 intensi anni di ricerca e sviluppo siamo davvero orgogliosi di lanciare un dispositivo che solo Logitech avrebbe potuto sviluppare”, dichiara Ehtisham Rabbani, General Manager of the Logitech Gaming Business. “Logitech G402 Hyperion Fury è il più rapido e perfetto mouse gaming per lo stile di gioco richiesto dai titoli First Person Shooters. Il suo design ultraleggero unito alla precisione e alla capacità dell’innovativo Fusion Engine, permette agli appassionati di effettuare manovre improvvise e sfrenate per dominare sul campo di battaglia, dimostrando ancora una volta che la Scienza Vince!”.
 
Il Fusion Engine di Hyperion Fury, creato dagli ingegneri di Logitech, ha risolto il principale problema che i giocatori FPS incontrano: il mouse che non segue prontamente i loro movimenti. Unendo una tecnologia per sensore ottico allo stato dell’arte a un accelerometro e a un giroscopio, il motore a fusione di Logitech fornisce una velocità di tracciamento senza eguali.  
 
“Ora Hyperion Fury fa parte del mio arsenale”, afferma Braxton “Swag” Pierce, Campione Counter Strike: Global Offensive (CS:GO) per iBUYPOWER. “E’ il mouse che stavo aspettando”. 
 
Velocità di tracciamento superiore 
Con un processore ARM a 32-bit il Fusion Engine di Hyperion Fury garantisce una velocità di precisione che raggiunge i 12 metri al secondo. Inoltre, i materiali ultraleggeri di cui si compone e i piedini a basso attrito consentono spostamenti più fluidi del cursore, maggiore precisione e un grande comfort.
 
Precisione senza precedenti 
L’esclusiva tecnologia Delta Zero assicura a Hyperion Fury un’elevata definizione. E’ possibile accedere a quattro impostazioni in un istante in modo che i giocatori possano sfogliare le varie opzioni dpi per selezionarle velocemente sullo schermo o esplorare la mappa di gioco (fino a 4000 dpi) oppure ridurre il livello per eseguire operazioni di cecchinaggio o selezioni di unità precise al pixel (200 dpi). Inoltre, il software Logitech Gaming permette di aggiungere una quinta impostazione e personalizzare l’esperienza di gioco.
 
Impostazioni personalizzabili 
Hyperion Fury è dotato di 8 tasti programmabili che possono essere configurati per qualsiasi cosa, siano macro o singole azioni, utilizzando il software Logitech Gaming. Ogni settaggio può essere salvato sulla memoria interna per essere subito accessibile e con una frequenza di aggiornamento di   1 millisecondo ogni comando sarà eseguito il più rapidamente possibile.  
 
Prezzo e disponibilità
Logitech G402 Hyperion Fury FPS Gaming Mouse sara disponibile a un prezzo suggerito al pubblico di 59,99 euro Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com.
 

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet