13 giugno 2012

Logitech Graffiti Collection: scegli il tuo stile

Nuovi accessori coordinati, dal design artistico e dai colori vivaci, per una scrivania unica e personalizzata

Logitech Graffiti CollectionLogitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) annuncia una nuova linea di accessori per computer e notebook colorati ispirati dalla community mondiale. Gli innovativi modelli di Logitech sono caratterizzati da tonalità brillanti e vivaci che uniscono i trend del design internazionale con le influenze locali per esprimere il proprio stile.
 

"La Collezione Graffiti aggiunge un tocco di stile ai nostri prodotti più venduti”, dichiara Sophie Le Guen, Senior Director PC Portfolio management di Logitech. "Per realizzare la gamma Graffiti abbiamo coinvolto gli artisti emergenti di tutto il mondo che hanno dato vita a una creatività unica e globale. Le trame e i colori selezionati permettono di ricreare una postazione di lavoro in grado di riflettere il carattere e il modo di essere delle persone”.
I coloratissimi modelli di Logitech sono realizzati con disegni autentici, tonalità brillanti e trame diverse unite a motivi estrosi.

La collezione è disponibile in diverse colorazioni e fantasie, ma ogni pezzo è caratterizzato da uno stile esclusivo con richiami al motivo principale che consente l’abbinamento con il resto degli accessori. Inoltre, i modelli in edizione limitata sono facili da accostare con tutti gli elementi della collezione realizzando così un’ambientazione del tutto personale.

Logitech Graffiti Collection è ideale per esprimere il proprio stile, a un prezzo davvero contenuto che varia da 19,99 euro a 29,99 euro Iva inclusa a seconda del modello scelto. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com.

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet