10 giugno 2014

Logitech sigla una partnership con il più importante team mondiale di eSports

In ogni sfida la squadra speciale utilizzerà cuffie, mouse, tastiere e mouse pad della gamma Logitech G

Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) consolida il suo impegno nella categoria eSport sponsorizzando un gruppo di gamer professionisti di tutto il mondo che utilizzeranno le periferiche della linea Logitech G per vincere ogni sessione di gioco.

Il team che utilizzerà i modelli di Logitech include tra i suoi giocatori: Alliance in Svezia e Germania, CJ Entus in Corea, DetonatioN in Giappone, Invictus Gaming in Cina, mYinsanity in Svizzera, XCN in Indonesia e Cloud 9, Hammer Time e Team SoloMid negli Stati Uniti. Oltre a ispirare nuovi prodotti e a fornire indicazioni sui modelli prima che siano disponibili sul mercato, queste squadre utilizzeranno un mix di periferiche Logitech G, a scelta tra cuffie, mouse, tastiere e tappetini per mouse, in occasione di competizioni o di apparizioni per conto dell’azienda.

“I team selezionati per comporre la nostra squadra sono i migliori al mondo e hanno bisogno di un motore che offra prestazioni al loro livello, ecco perché questa alleanza è così importante per noi”, dichiara Ehtisham Rabbani, General Manager di Logitech Gaming Business. “Crediamo nell’eSports, siamo certi che rappresenti il futuro, e siamo entusiasti di poter collaborare con atleti di questo calibro per trasformare il domani in realtà”.

"Grazie al supporto delle periferiche della linea Logitech G, abbiamo raggiunto un nuovo livello di gioco”, afferma Andy Dinh, del team Team SoloMid. “Collaborare con Logitech è stata una scelta naturale perché condividiamo la stessa passione e l’impegnano per raggiungere sempre l’eccellenza. Si tratta di una vera e propria cpartnership e tutto il team ne beneficerà”.

Per maggiori dettagli sul team eSports sponsorizzato da Logitech e per essere aggiornati sulle statistiche di gioco degli atleti nei tornei World of Tanks, Dota 2, League of Legends, StarCraft II e gli altri campionati mondiali è possibile visitare la pagina facebook www.facebook.com/logitechgaming e seguire l’account twitter @LogitechG.

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet