27 agosto 2015

Logitech G presenta le nuove cuffie gaming

Logitech G633 e G933 Artemis Spectrum Headset dispongono di audio driver avanzati Pro-G di cui è stata depositata domanda di brevetto, Audio Dolby® Surround 7.1, DTS Headphone:X e illuminazione RGB 

Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI), azienda innovatrice nell’ambito delle periferiche per gaming, annuncia oggi due nuove cuffie, Logitech® G933 Artemis Spectrum™ Wireless Gaming Headset  e Logitech® G633 Artemis Spectrum™ Gaming Headset. Con trasduttori avanzati Pro-G, le nuove cuffie sono state progettate dal team di ingegneri del suono di Logitech che vanta oltre 25 anni di esperienza. Il risultato sono cuffie gaming che offrono una migliore e completa esperienza audio.

Twitta ora: @LogitechG presenta le nuove #cuffiegaming. Per saperne di più: http://gaming.logitech.com/it-it/gaming-headsets

“Abbiamo notato che nessuno stava sviluppando delle cuffie di alta qualità per giocatori” ha dichiarato Ujesh Desai, vice president e general manager di Logitech gaming business. “Così abbiamo lanciato la sfida al nostro team audio per capire cosa avrebbe potuto realizzare. Sono un gamer e un musicista quindi ero molto emozionato quando il team ha consegnato il progetto”.

Le cuffie sono completamente personalizzabili, con illuminazione RGB, speaker plate intercambiabili retroilluminati e tasti programmabili G. Con Logitech Gaming Software è possibile creare profili audio personalizzati e salvare facilmente l’EQ1 preferito.

Il miglior audio a tutto tondo

I trasduttori Pro-G™, per i quali è stata depositata domanda di brevetto, sono realizzati con materiali ibridi combinati che forniscono performance gaming da veri puristi del suono come i fan chiedono. Dalla colonna sonora del videogioco alla musica preferita, i trasduttori Pro-G offrono alti puliti e precisi e bassi profondi e ricchi, quello che ci si aspetta da cuffie di elevata qualità.

Le cuffie Logitech G633 e G933 sono le prime a offrire ai gamer opzioni surround sia Dolby che DTS Headphone:X2. I trasduttori Pro-G e le tecnologie audio surround creano una consapevolezza realistica dello spazio nel gioco che consente di sentire chiaramente i nemici che si aggirano furtivamente o percepire rumori particolari. La tecnologia DTS Headphone:X utilizza la calibrazione e l’elaborazione per portare i giocatori e gli appassionati di audio più vicini che mai all’esperienza in studio, supportando fino a 7.1 canali audio e diverse opzioni di personalizzazione. La combinazione di DTS Headphone:X con la lunga esperienza di Dolby nel suono cinematografico offrono ai giocatori un'esperienza audio davvero impareggiabile.

Supporto multi-piattaforma e missaggio del suono

Logitech G633 e G933 sono compatibili con PC, dispositivi mobile e console, tra cui PlayStation® 4 e Xbox One™. Logitech G633 dispone di una connessione USB e di un ingresso analogico per connettere e mixare il suono fino a due dispositivi. Logitech G933 offre una porta USB e due ingressi analogici che consentono di collegare e mixare il suono fino a tre dispositivi.

Mentre si respingono i nemici dal PC, è possibile ordinare una pizza dal cellulare senza perdere neanche un momento di azione. Inoltre, Logitech G933 interagisce con l’home theater (tramite la porta USB e l’uscita audio RCA) fornendo l’esperienza wireless perfetta e permettendo di ascoltare dal salotto tutti i device collegati al ricevitore di casa o alla TV.

Programmi personalizzati e illuminazione RGB

L’illuminazione, i tasti programmabili G e i tag per personalizzare il suono rendono le cuffie uniche per chi le utilizza. Tramite Logitech Gaming Software è possibile programmare l’illuminazione, il suono e i tasti. Per un'esperienza di gioco senza interruzioni si può adattare l’illuminazione RGB fino a un massimo di 16,8 milioni di colori e assegnare macro di gioco personalizzate su tre tasti programmabili G. Grazie a un software equalizzatore è possibile personalizzare le impostazioni audio e creare dei profili suono personali.

Gioco wireless o via cavo

Logitech G633 è una cuffia gaming con cavo, mentre Logitech G933 offre la possibilità di giocare anche wireless, con una latenza estremamente bassa sui 2,4 GHz. In alternativa, è possibile utilizzare il cavo analogico in dotazione e l’analogo input a 3,5 mm sulla cuffia per giocare senza consumare energia della batteria. L'adattatore USB wireless mix consente di utilizzare l'audio analogico o dispositivi mobile in modalità wireless.

Prezzo e disponibilità

Logitech G933 Artemis Spectrum Wireless Gaming Headset e Logitech G633 Artemis Spectrum Gaming Headset saranno disponibili sul mercato a metà ottobre, a un prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di € 208,99 e € 174,99 Iva inclusa. Per ulteriori informazioni visita il nostro sito o blog o entra in contatto con noi tramite la pagina Facebook.

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet