17 ottobre 2012

La nuova Webcam Broadcaster Wi-Fi di Logitech aggiunge un tocco di raffinatezza alla videocomunicazione tradizionale

L’innovativo dispositivo permette di muoversi liberamente, riprendere, trasmettere e chattare da qualsiasi angolazione

Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) annuncia Logitech® Broadcaster Wi-Fi® Webcam per migliorare la videocomunicazione. Realizzata per i professionisti del video, blogger o semplici appassionati, la nuova webcam permette una maggiore flessibilità rispetto a un modello tradizionale. Grazie a Broadcaster Wi-Fi è infatti possibile trasmettere live, girare video da due diverse angolazioni ed effettuare videochiamate sui computer Mac®.
Sia che si registri una lezione o che si mostri come suonare la chitarra, la webcam di Logitech crea video professionali dal Mac. Inoltre, è possibile trasmettere video live con Ustream® e utilizzare l’iPad®, l’iPhone® o il Mac per visualizzarne l’anteprima. L’innovativo dispositivo può funzionare anche da seconda videocamera, aggiungendo così un’altra prospettiva e catturare contenuti e immagini differenti rispetto ad una webcam integrata. La sua connettività wireless permette di riprendere filmati da qualsiasi angolazione e, per video più completi e dinamici, è possibile registrare due punti di vista distinti e montarli insieme.

Logitech Broadcaster Wi-Fi Webcam consente di registrare e trasmettere in streaming come un professionista”, dichiara Mike Culver, Vice President of Brand Development for Consumer Computer platforms in Logitech. “Questo modello permette di ottenere il massimo dal set up video del sistema operativo MAC e iOS per uno streaming, una registrazione e una video chat più dinamici. La webcam Broadcaster Wi-FI inquadra quello che una webcam integrata non cattura, così che gli amici o il pubblico collegato possa godere di una visuale standard o muoversi virtualmente all’interno di una stanza”.
Il nuovo dispositivo di Logitech è compatibile con le video applicazioni dei Mac più utilizzate. Inoltre, è possibile registrare filmati con QuickTime® o Photo Booth®, editare e visualizzare video con iMovie® o Final Cut Pro® e video chat con FaceTime®, iChat® o Skype™.
Logitech Broadcaster Wi-Fi Webcam è disponibile da ottobre a un prezzo suggerito al pubblico di 199,99 euro Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com o il blog.

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet