22 ottobre 2013

La linea di periferiche gaming di Logitech tra i protagonisti di Games Week 2013

I visitatori della manifestazione dedicata al mondo dei videogame potranno acquistare gli innovativi dispositivi di Logitech presso l’esclusivo stand di Media World, retail partner della fiera

Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) sarà tra i protagonisti dell’edizione 2013 di Games Week, il consumer show dedicato a tutti gli appassionati di videogiochi in programma presso l’area espositiva MiCo di Milano dal 25 al 27 ottobre.
L’atteso appuntamento permetterà ai visitatori della manifestazione di vedere, provare dal vivo e di acquistare le periferiche gaming PC di Logitech, come Logitech® G602 Wireless Gaming Mouse che unisce 250 ore di gioco non stop senza fili con la precisione dell’esclusivo sensore Delta Zero™ per il massimo controllo e la tastiera G710 Plus Mechanical Gaming Keyboard che grazie ai 6 tasti G programmabili permette di accedere immediatamente alle principali funzionalità di gioco. Inoltre, saranno presenti anche le cuffie G230 Surround Sound Gaming Headset, per un audio e una comunicazione comoda durante tutta la fase di gioco grazie ai copriorecchie rivestiti in tessuto sportivo tecnico accuratamente selezionato che caratterizzano questo modello.
Tra le novità in esposizione anche i nuovi mouse pad: Logitech® G440 Hard Gaming Mouse Pad e Logitech® G240 Cloth Gaming Mouse Pad entrambi in grado di ottimizzare impostazioni DPI ad alta e bassa risoluzione per provare adrenalina a velocità elevate senza perdere il controllo.
Tutti i prodotti di Logitech saranno in vendita all’interno del padiglione espositivo presso lo stand di Media World, che assicurerà agli appassionati di acquistare prodotti di qualità per continuare a vivere le emozioni della Games Week anche a casa.
Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili all’indirizzo: http://www.gamesweek.it/gamesweek2013/ mentre tutti i dettagli sulle periferiche di Logitech sono consultabili sul sito web: www.logitech.com.
 

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet