20 ottobre 2014

La linea di periferiche gaming di Logitech tra i protagonisti di Games Week 2014

In anteprima nazionale sarà presentata la nuova tastiera Logitech G910 Orion Spark. Inoltre, divertenti contest ed esclusivi premi in palio per tutti i visitatori

Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI), in collaborazione con DIVIMOVE, il Multi channel network più grande in Europa e leader in Italia, parteciperà all’edizione 2014 di Games Week, la manifestazione dedicata agli amanti dei videogiochi. In programma presso il polo espositivo Fieramilanocity di Milano dal 24 al 26 ottobre.

Logitech quest’anno sarà presente al tanto atteso appuntamento all’interno dello stand di DIVIMOVE posizionato nell’area espositiva E3 nell’Arena Youtuber, lo spazio dedicato quest’anno in esclusiva agli Youtubers. I visitatori della manifestazione avranno l’opportunità di vedere e provare le periferiche gaming PC di Logitech come Logitech® G910 Orion Spark, la tastiera per videogiochi meccanica RGB più veloce al mondo. Ogni tasto più essere personalizzato con una tavolozza che dispone di 16 milioni di colori, per una luminosità brillante e vistosa. I comodi supporti per i polsi e il posizionamento ottimale dei tasti garantiscono comfort e assoluta precisione. Logitech® G910 non sarà l’unico protagonista della kermesse, a intrattenere i videogiocatori anche Logitech® G502 Proteus Core: il mouse che consente un’estrema personalizzazione grazie al suo sistema di calibrazione e agli 11 pulsanti programmabili. Ma non è tutto, in esposizione anche Logitech® G430: le cuffie che offrono un suono che completa l’immagine migliorando e arricchendo l’esperienza di gioco grazie alla tecnologia surround Dolby 7.1.

Inoltre, presso lo stand i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere alcuni fra i più famosi e influenti youtuber della scuderia di DIVIMOVE che saranno a disposizione di tutti gli appassionati per scambiare idee e opinioni sui prodotti, condividere esperienze e anche per essere sfidati in un contest. Nell’area espositiva di Divimove verrà organizzato 2 volte al giorno un vero e proprio torneo su Mario Cart: chi arriverà in finale avrà l’opportunità di sfidare uno Youtuber e aggiudicarsi un G402 HYPERION FURY Ultra-Fast FPS Gaming Mouse.

Il divertimento non finisce qui, grazie al Selfie Contest basterà scattare un selfie con un prodotto della serie G di Logitech, postarlo e ricevere quanti più like possibile per vincere fantastici premi. I primi tre classificati potranno aggiudicarsi rispettivamente la tastiera gaming meccanica G910 ORION SPARK RGB, il Tunable Gaming Mouse G502 PROTEUS CORE e il terzo classificato l’Ultra-Fast FPS Gaming Mouse G402 HYPERION FURY.

Per partecipare basta seguire alcune semplici regole:

  • Scattare un selfie presso lo stand
  • Postare la foto su facebook
  • Taggare @Divimove Italy, @LogitechItalia e inserire l’hashtag #DiviLogitech2014
  • Mandare il link del post a gamesweek@divimove.com
  • Raccoglere quanti più like e aspettare la proclamazione del vincitore alle ore 17:00 di ogni giorno

Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili all’indirizzo: http://www.gamesweek.it/gamesweek2014/ mentre tutti i dettagli sulle periferiche di Logitech sono consultabili sul sito web: www.logitech.com.

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet