23 agosto 2012

Da Logitech una tastiera lavabile

Logitech Washable Keyboard K310 non teme liquidi e polvere e dura nel tempo

Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) annuncia Logitech® Washable Keyboard K310, l’ultima innovazione di Logitech nella linea di tastiere per PC. Che si tratti di un leggero strato di polvere o di uno schizzo di acqua, il nuovo modello è facile da pulire e semplice da asciugare. Washable Keyboard K310 offre, inoltre, una digitazione confortevole grazie a un layout intuitivo ed elegante e a un profilo sottile.

Logitech Washable Keyboard K310 può essere lavata a mano più e più volte ed essere immersa in acqua (con la sola eccezione del cavo USB) fino a una profondità di 28 cm. I pratici fori di scolo posteriori agevolano l’asciugatura mentre i tasti stampati a laser rivesti con UV assicurano che le lettere non scoloriscano. I tasti resistono a cinque milioni di pressioni, questo permette alla tastiera di sopportare un lavaggio o forti urti.

“Tutti abbiamo sperimentato un attimo di distrazione, seguito da panico quando il caffè o la bibita si è rovesciata sulla nostra tastiera”, dichiara Sophie Le Guen, Senior Director Mice e Keyboard di Logitech. “Nella vita accadono situazioni impreviste nonostante le persone siano sempre attente e Logitech ha realizzato Logitech Washable Keyboard K310 per funzionare e mantenere il proprio aspetto intatto anche nel tempo”.

Durevole e confortevole, la nuova tastiera compatta di Logitech è caratterizzata da un design moderno che si abbina a ogni computer e postazione di lavoro. Dotata di tasti funzione e tastierino numerico, Logitech Washable Keyboard K310 è compatibile con Windows® XP, Windows Vista® e Windows® 7. I dodici tasti programmabili assicurano accesso immediato a Internet, alla casella e-mail, ai giochi, alla regolazione del volume e ad altre numerose funzionalità; è quindi possibile aprire le applicazioni più utilizzate premendo un unico tasto. Per rendere le attività ancora più facili, il nuovo modello di Logitech non richiede l’installazione di software, basta infatti estrarre il prodotto dalla confezione, collegarlo e iniziare a scrivere.

The Logitech Washable Keyboard K310 sarà disponibile da ottobre a un prezzo suggerito al pubblico di 39,99 euro Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com.
 

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet