18 giugno 2014

Da Logitech i nuovi speaker compatti dai bassi profondi

Le casse Logitech Multimedia Speakers Z213 riproducono un suono pieno e cristallino

Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) presenta Logitech® Multimedia Speakers Z213, le casse audio multimediali 2.1 con due speaker satelliti e un subwoofer. Il nuovo sistema di Logitech è realizzato per offrire bassi profondi e animare qualsiasi canzone, film o videogioco.
“Gli speaker Logitech Multimedia Speakers Z213 sono pensati per le persone alla ricerca di un’elevata qualità del suono a un prezzo contenuto”, dichiara Lorenzo Ruspi, County Manager per l’Italia e Malta di Logitech. “Il nostro innovativo sistema 2.1 non compromette lo spazio sulla scrivania o l’ambiente in salotto”.
Oltre alle dimensioni compatte, Logitech Multimedia Speakers Z213 funziona con un’ampia gamma di dispositivi audio inclusi computer Windows® e Mac OS®, tablet, smartphone e lettori MP3. Queste casse audio sono dotate di un subwoofer con driver da 4” che assicura bassi potenti per cogliere ogni beat, dettaglio di un film o di un videogioco e grazie alla manopola posteriore è possibile regolare i livello dei suoni. Il telecomando con cavo è utilissimo per alzare il volume o spegnere gli speaker, inoltre, per ascoltare la musica in totale privacy, è sufficiente collegare le cuffie alla presa jack posizionata sul telecomando.
Logitech Multimedia Speakers Z213 è compatibile, inoltre, con Logitech® Bluetooth® Audio Adapter. Basta connettere l’adapter alle casse audio per ascoltare la musica da qualsiasi dispositivo Bluetooth.
Prezzo e disponibilità
Logitech Multimedia Speakers Z213 sarà disponibile da luglio a un prezzo suggerito al pubblico di €29,99 Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com o il blog.
 

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet