08 settembre 2014

A tutto comfort con il nuovo Wireless Mouse M280 di Logitech

Funzionalità, design e comodità per l’innovativo modello 

Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) presenta Logitech® Wireless Mouse M280, il mouse dalla sagoma scolpita che si adatta perfettamente alla naturale conformazione della mano. Con linee asimmetriche, una rotellina più ampia per una migliore navigazione e Logitech Advanced Optical Sensor per una maggiore precisione e riposte più immediate, il nuovo mouse di Logitech è ideale per qualsiasi necessità, sia che si tratti di lavori intensi o della semplice navigazione su Internet. 
 
"Nell’arco di una giornata utilizziamo a lungo desktop, portatili e tablet ed è quindi necessario che le nostre periferiche siano comode”, ha dichiarato Denis Fayolle, Category Manager Mice EMEA di Logitech. “Per realizzare il Logitech Wireless Mouse M280 abbiamo utilizzato un processo artigianale che ci ha permesso di dare vita a una forma dinamica e curva con un’impugnatura in gomma che assicura un comfort naturale per la mano”.
 
Logitech Wireless Mouse M280 è compatibile con i principali sistemi operativi e integra un sensore di precisione per il tracciamento e un controllo più scorrevole. Grazie al suo avanzato sistema di efficienza della carica, il mouse entra in modalità risparmio energetico quando non è in uso così da preservare più a lungo le batterie. Inoltre, il ricevitore Nano assicura la stessa affidabilità di un dispositivo con filo garantendo però la stessa libertà del wireless. Infine, l’innovativo design (in versione blu o nera) rende il Wireless Mouse M280 il complemento perfetto per qualsiasi ambiente di lavoro. 
 
Prezzi e disponibilità
The Logitech Wireless Mouse M280 sarà disponibile a partire da ottobre al prezzo suggerito al pubblico di €30,99 Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.logitech.com.
 

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet