05 marzo 2012

Il viaggio: meglio reale o digitale? Monday Talk con Eddy Cattaneo a Insana Academy

Lunedì 5 marzo alle 19.30 l’autore e protagonista di ‘Mondo via terra’ affronterà i professionisti della comunicazione digitale sul tema “Viaggiare è noioso?”, ossia meglio esplorare il mondo fisicamente o ciberneticamente? Nuovi surfer nell’era dei social network 

Prosegue il ciclo dei Monday Talk – idee, storie, progetti che vale la pena conoscere – proposti da Insana Academy con un nuovo, stimolante appuntamento.

Lunedì 5 marzo sarà infatti la volta di Eddy Cattaneo, inesausto viaggiatore del globo per vie terrestri (mai un aereo!) e noto autore del saggio “Mondo via terra” (diario di una avventura di 467 giorni di viaggio, edito da Feltrinelli) e dell’omonimo blog.

Per l’occasione, Cattaneo dovrà fronteggiare una decina di esperti di comunicazione invitati da Insana Academy, naviganti e networker, informatici e cybernauti: abituati agli spostamenti in digitale e a percorrere social network in lungo e in largo, questi si faranno sostenitori del provocatorio slogan “Viaggiare è noioso!”  per animare il dibattito.

A coordinare il confronto la regista teatrale Michela Blasi.

Come ogni Monday Talk, l’appuntamento di lunedì 5 marzo si svolgerà presso la sede di Insana Academy, in via San Marco 50, Milano, durerà un’ora per restare nel format dinamico e snello voluto dai suoi organizzatori.

La partecipazione è gratuita, ma è gradita la segnalazione che si intende partecipare (il numero massimo di partecipanti è fissato in 50 presenze): per farlo, basta un’email a academy@insana.com).

Ulteriori informazioni su Insana Academy: http://www.insana-academy.com/

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet