23 novembre 2011

iStockphoto presenta il programma “Invita un amico”

iStockphoto annuncia il nuovo programma “Invita un amico”

iStockphoto annuncia il nuovo programma “Invita un amico” che premia i partecipanti ricompensandoli a loro scelta con un corrispettivo di 20 dollari, 20 crediti o il 20% su tutti gli acquisti iniziali dei clienti segnalati; per questi ultimi, inoltre, sono previsti 10 crediti gratuiti semplicemente aprendo un nuovo account su iStock.

Le segnalazioni agli amici possono essere inviate con un messaggio di posta elettronica, un link o un banner che iStockphoto mette a disposizione integrabile a un blog o a un sito Web. Quando un potenziale cliente partecipa al programma ed effettua un acquisto nei 30 giorni successivi, l'utente iStock che ha effettuato l’invito riceve un corrispettivo. Il programma è aperto a tutti e partecipare è davvero semplice.

Oltre che attraverso i banner di iStockphoto o quelli personalizzabili, i partecipanti possono promuovere il programma anche attraverso link su Facebook, Twitter e Linkedin presenti sotto tutte le immagini iStockphoto. Ogni volta che una persona condivide un'immagine, il suo codice di invito personale viene automaticamente inserito nell'immagine stessa e, se la condivisione dà luogo a un nuovo acquisto, viene riconosciuto un corrispettivo.

“Il passaparola è stato un elemento essenziale per la crescita di iStockphoto fin dal suo primo giorno”, dichiara Nichole Desrosiers, Vice President of Marketing di iStockphoto. “E’ il fattore determinante dell'acquisizione di nuovi clienti e della crescita del nostro settore. Questa iniziativa è il nostro modo per ringraziare tutte le persone che continuano a promuovere il nostro servizio in maniera efficace”.

Come funziona

I clienti che hanno partecipato al programma di segnalazione precedente non devono far altro che accettare i termini e le condizioni della nuova iniziativa e aggiornare i loro link per continuare a ricevere le commissioni guadagnate.

Inoltre, è necessario seguire le seguenti regole:

• Per poter partecipare all'iniziativa occorre aver acquistato almeno un pacchetto di crediti iStock o aver eseguito almeno un upload approvato come contributor.
• Al momento dell'iscrizione ai partecipanti viene richiesto di scegliere il piano preferito per l'accredito dei guadagni, che può essere modificato una volta al mese.
• Affinché il corrispettivo possa essere riconosciuto all’utente, i nuovi clienti devono iscriversi ed effettuare un singolo acquisto di almeno 26 crediti entro 30 giorni dall’invito.
• Per il riconoscimento della commissione non è prevista né una spesa minima né un limite sulla commissione stessa. Se il cliente invitato acquista un pacchetto crediti da 20.000 (venduto a 19.000 dollari), l’utente che effettuato l’invito guadagna 3.800 dollari.
• Al momento dell'iscrizione, ai nuovi clienti viene riconosciuto un bonus di 10 crediti gratuiti che devono utilizzare entro 30 giorni.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa o per partecipare al programma è possibile visitare l'indirizzo http://italiano.istockphoto.com/my-account/referral-program/info.

 

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet