17 luglio 2013

TECNOGEST s.r.l. festeggia i 20 anni di collaborazione con Honeywell

Innovazione di prodotto e progetti di successo hanno caratterizzato le attività di questi anni

 

Honeywell Environmental Control (EVC Italia), leader nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni di regolazione automatica per il mercato residenziale e commerciale, celebra 20 anni di collaborazione con TECNOGEST s.r.l. I festeggiamenti, organizzati lo scorso 7 giugno presso la sede dell’azienda veronese, hanno visto la partecipazione di oltre 200 persone coinvolgendo, inoltre, i maggiori esponenti del settore della zona.

“Siamo davvero contenti di collaborare da così tanti anni con TECNOGEST s.r.l. e ci auguriamo che la nostra attività insieme continui anche in futuro. Lo spirito innovativo e di adattamento alle richieste di mercato rendono TECNOGEST s.r.l. il partner ideale per trovare le migliori soluzioni per il cliente finale. Abbiamo deciso di lavorare con TECNOGEST s.r.l. per la comprovata esperienza nel settore dell’automazione, la professionalità con cui approcciano il mercato e l’elevato livello organizzativo di cui sono dotati”, commenta Umberto Paracchini, Marketing & Communication Manager EVC per il sud Europa di Honeywell.

TECNOGEST s.r.l. nata come società operante nel settore della termoregolazione, ad oggi è in grado di affrontare con le più moderne tecnologie progetti di edifici completamente integrati, offrendo al cliente un attivo supporto in tutte le fasi della vita del suo edifico, dalla progettazione alla ottimizzazione energetica dopo la sua realizzazione. Realizzare sistemi che rendano gli edifici confortevoli, affidabili e sicuri e affiancare il cliente aiutandolo a definire soluzioni atte alla riduzione dei costi operativi e di esercizio è la MISSION dell’azienda.

“Da sempre ci affidiamo a Honeywell per i suoi prodotti di elevata qualità e siamo davvero onorati di festeggiare con loro 20 anni di onorata carriera”, dichiara Giovanni Negri di TECNOGEST s.r.l. “Grazie a Honeywell siamo in grado di realizzare installazioni che permetteranno ai clienti di risparmiare sulla bolletta energetica e di contribuire alla sostenibilità ambientale”.

Tra i progetti più innovativi realizzati dalle due aziende la ristrutturazione di un’antica villa nel veronese destinata ora ad un uso residenziale. L’adozione di una soluzione completamente integrata, basata su piattaforma Centraline AX, ha permesso non solo di creare una ambiente confortevole ma di interagire con tutti i sottosistemi della casa creando un impianto domotico intelligente in grado di essere anche gestito e supervisionato da remoto tramite qualsiasi dispositivo. Controllo di scenari luminosi, gestione dell’allarmistica e monitoraggio dei consumi sono gli ingredienti di un cocktail unico creato per soddisfare le necessità del cliente.

“Grazie alla piattaforma HAWK è stato possibile creare un sistema flessibile e integrato, soddisfacendo tutte le richieste del cliente“, afferma Giovanni Negri project manager del progetto per TECNOGEST s.r.l. ”Grazie alla sue dimensioni compatte e alle sue funzionalità uniche, riunendo in un solo dispositivo funzionalità di controllo integrato, supervisione, registrazione dati, allarme, schedulazione e server web ci ha permesso di realizzare una soluzione tecnologicamente avanzata in tempi brevi”.

Maggiori informazioni sui casi di successo di TECNOGEST s.r.l. sono disponibili sul sito internet www.tecnogest.org. Per conoscere la gamma completa di prodotti di Honeywell è possibile consultare il sito internet www.honeywell.it/home

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet