23 aprile 2013

Matteo Birindelli nominato Trade Sales Leader di Honeywell Italia

Fabio Recupero assume l’incarico di Sales Leader Trade & Partners Southern Area ECC EMEA Environmental Controls
 

Honeywell Environmental Control (EVC Italia), leader nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni di regolazione automatica per il mercato residenziale e commerciale, annuncia la nomina di Matteo Birindelli a Trade Sales Leader Italy.
In questa posizione, Matteo Birindelli entra nella struttura italiana dedicata ai rapporti con i clienti dell’area trade guidata fino a questo momento da Fabio Recupero, che ora assume il ruolo di Sales Leader Trade & Partners Southern Area ECC EMEA Environmental Controls. Brindelli avrà il compito di assicurare la presenza capillare di Honeywell su tutto il territorio nazionale e una corretta connotazione dei prodotti presso i clienti, sviluppando la rete commerciale, consolidando la crescita dell’azienda e favorendo il completamento delle più recenti fasi organizzative.
“Siamo lieti di accogliere Matteo nel nostro team, certi che l’esperienza consolidata in questi anni gli permetterà di offrire un valido contributo allo sviluppo di una struttura in forte espansione, che richiede una spiccata componente organizzativa e massima attenzione nei rapporti con il canale, da sempre uno dei fattori principali del successo di Honeywell sul mercato”, dichiara Fabio Recupero.
“Far parte di un’azienda di primo piano con una realtà dinamica e innovativa, costituisce per me un onore e una sfida assolutamente stimolante”, afferma Matteo Birindelli. “Auspico che l’esperienza acquisita in questi anni possa contribuire a diffondere e a promuovere sul mercato i prodotti e le tecnologie per la regolazione automatica, anche attraverso la relazione con i Partner di canale che sono per Honeywell componente fondamentale del suo successo”.
Il nuovo Trade Sales Leader di Honeywell proviene da esperienze professionali di alto livello nel mercato italiano, dove ha assunto incarichi di responsabilità, in particolare, nel settore del riscaldamento e della ripartizione del calore.
Matteo Birindelli raggiunge l’attuale ruolo dopo oltre dieci anni in Honeywell come Sales Product Manager, dove si è occupato della pianificazione e dello sviluppo delle strategie di vendita. In questa posizione, Birindelli ha definito le strategie di acquisto e ha contribuito a estendere le opportunità di business dell’azienda.
 

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet