17 luglio 2012

I partner CentraLine di Honeywell si incontrano a Roma

Innovazione, efficienza energetica, best practice al centro del congresso annuale degli esperti di efficienza energetica degli edifici. Premiati i 14 migliori progetti

Milano, 17 luglio 2012 – Si è tenuto a Roma dal 14 al 16 giugno scorso il convegno dei partner CentraLine di Honeywell, azienda leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni di regolazione automatica per il mercato residenziale.
Innovazione di prodotto, progetti comuni di successo e condivisione di storie di eccellenza sono stati i temi principali dell’incontro di quest’anno. 170 partecipanti da più di 30 Paesi si sono incontrati per discutere e confrontarsi sui vantaggi del marchio CentraLine by Honeywell per la gestione energetica degli edifici.

Nell’ambito del congresso annuale, il team di CentraLine ha presentato le più recenti soluzioni relative allo sviluppo dei prodotti, alle vendite, all’assistenza e al marketing. Ernst Malcherek, Vicepresidente di Honeywell area Marketing, ha inaugurato l’evento guardando con ottimismo al futuro, visto il fatturato positivo: “Stando ai risultati positivi di business, confermiamo l’efficacia e il valore nel tempo delle nostre soluzioni. Per questo riteniamo sia fondamentale continuare a investire in nuovi prodotti per l’efficienza energetica”.

In diversi workshop sono stati spiegati e discussi i più recenti sviluppi di soluzioni integrative negli edifici (come Evohome AX), prodotti per la gestione dell’energia, soluzioni basate su BACnet, nonché altri progetti futuri. Gli esperti CentraLine hanno mostrato come sia possibile migliorare in maniera considerevole l’efficienza energetica e la riduzione dei costi di riscaldamento negli edifici con il continuo sviluppo dei propri prodotti. Nello specifico questo vale anche per gli impianti di progettazione, per i quali, con misure di investimento contenute, si possono combattere gli sprechi e contribuire in maniera fondamentale alla riduzione delle emissioni di CO22

Interessanti anche alcuni esempi pratici riportati da CentraLine: i resoconti hanno dimostrato ancora una volta che la necessità di risanamento sia negli edifici industriali sia in quelli pubblici continua ad essere importante. Sono stati presentati progetti di successo realizzati in Germania, Medio Oriente, Gran Bretagna, Russia, Baltico, Italia, Grecia e altri mercati. Durante il congresso sono stati distribuiti 14 premi in totale, sette nell’ambito Technical Excellence e sette per la Business Excellence.

“Per Honeywell questi incontri sono una splendida opportunità per vivere appieno la filosofia di CentraLine “close to you”, non solo in relazione ai nostri clienti ma anche ai nostri rivenditori”, spiega Uwe Schlenker, Responsabile della comunicazione marketing di CentraLine. “Credo di parlare a nome di tutti, collaboratori e partner di CentraLine, se dico che anche quest’anno il convegno è stato un grande successo e una dimostrazione positiva del buon funzionamento della rete di partner.”

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet