14 novembre 2013

Honeywell è tra i protagonisti di Proenergy+ Bari

L’azienda partecipa all’edizione pugliese dell’evento professionale dedicato all’efficienza energetica e alle energie rinnovabili per promuovere l’adozione di soluzioni innovative per la regolazione, il controllo e l’automazione degli impianti

Honeywell Environmental Control (EVC Italia), leader nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni di regolazione automatica per il mercato residenziale e commerciale, parteciperà a Proenergy+ Bari, l’evento professionale dedicato all’efficienza energetica e alle energie rinnovabili in programma a Fiera del Levante dal 21 al 23 novembre 2013.

Sistemi per la regolazione automatica degli impianti, efficientamento energetico degli edifici, controllo della temperatura e della pressione, monitoraggio, contabilizzazione e ripartizione del calore, gestione efficiente delle caldaie per uso domestico e bilanciamento dei circuiti di riscaldamento saranno alcuni dei temi trattati da Honeywell nel corso della fiera.

In occasione della manifestazione, l’azienda sarà lieta di ospitare clienti e visitatori presso il proprio stand (Padiglione NP - Stand C 28) per mostrare tutte le novità e le tecnologie più avanzate prodotte e distribuite da Honeywell.

Lo spazio espositivo ospiterà diverse divisioni aziendali: una parte dell’area espositiva sarà dedicata a Centraline, il marchio per la Building Automation, per i sistemi di controllo degli edifici ad alta efficienza energetica, basato su tecnologia Honeywell. Centraline offre soluzioni intelligenti per il riscaldamento, la ventilazione e l’aria condizionata e vanta un’ampia esperienza anche nei sistemi di integrazione in edifici commerciali. Inoltre, non mancherà l’ampia e completa gamma di Honeywell Environmental Control EVC specifica per la regolazione automatica in ambito residenziale, per la gestione del comfort e dell’acqua potabile, nel rispetto delle diverse esigenze abitative: soluzioni per la contabilizzazione, ripartizione del calore e regolazione della temperatura (ripartitori, termostati digitali, cronotermostati, valvole termostatiche, regolatori multizona) e per la filtrazione e salvaguardia dell’acqua (miscelatori termostatici, filtri, valvole, riduttori di pressione, addolcitori d’acqua).

Per conoscere la gamma completa di prodotti di Honeywell è possibile consultare il sito internet www.honeywell.it/home.

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet