14 marzo 2012

Honeywell EVC Italia nomina Fabio Recupero Direttore Commerciale

Milano, 7 febbraio 2011 - Honeywell Environmental Control (EVC Italia), leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni di gestione del comfort e dell’acqua per il mercato residenziale, annuncia la nomina di Fabio Recupero a Direttore Commerciale dell’area EVC Trade.

Fabio Recupero raggiunge l’attuale ruolo dopo oltre quattro anni in Honeywell come Area Manager, dove si è occupato della pianificazione e dello sviluppo delle strategie di vendita. Laureato in ingegneria, Recupero ha precedentemente maturato un’esperienza pluriennale presso IMIT Spa, azienda novarese fornitrice di materiali e servizi termosanitari, come International Sales ed Export Area Manager.

In tale posizione Fabio Recupero avrà la responsabilità di coordinare e gestire i clienti dell’area trade, con l’obiettivo di assicurare la presenza capillare di Honeywell su tutto il territorio nazionale e una corretta connotazione dei prodotti presso i rivenditori, sviluppando la rete commerciale, consolidando la crescita dell’azienda e favorendo il completamento delle più recenti fasi organizzative.

L’azienda sta infatti attraversando un momento di cambiamento: recentemente Honeywell EVC ha completato l’integrazione con l’area Partner Building Automation.
Il  sistema proposto consente ai partner che già si occupavano del mercato Building Automation di integrare la loro offerta con quella della divisione Trade EVC. Grazie alla capillarità dei rivenditori Honeywell EVC sul territorio e all’efficienza della rete di supporto alle vendite, è possibile oggi installare un sistema di Building Management System (BMS) in modo semplice e strutturato. Questa integrazione segue il modello già adottato nel resto di Europa con ottimi risultati.

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet