17 marzo 2014

Honeywell EVC Italia a MCE 2014

Honeywell EVC Italia porta in fiera una gamma di soluzioni unica e completa, in grado di soddisfare tutte le esigenze in ambito residenziale e commerciale: regolatori di ultima generazione per un nuovo modo di regolare il calore domestico, sistemi di gestione dell’acqua potabile e un approccio innovativo per l’automazione degli edifici con la nuova gamma CentraLine per il Building Management

Honeywell Environmental Control (EVC Italia), leader nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni di regolazione automatica per il mercato residenziale,  commerciale e industriale, partecipa alla 39esima edizione di Mostra Convegno Expocomfort (MCE) 2014, che si svolge dal 18 al 21 marzo, in Fiera Milano. L’azienda sarà lieta di accogliere i visitatori presso il proprio spazio espositivo nel Padiglione 7 - Stand P41 S50.

Honeywell EVC Italia porta in fiera una gamma di soluzioni unica e completa, in grado di soddisfare tutte le esigenze in ambito residenziale e commerciale: regolatori di ultima generazione per un nuovo modo di regolare il calore domestico, sistemi di gestione dell’acqua potabile e un approccio innovativo per l’automazione degli edifici con la nuova gamma CentraLine per il Building Management.

“L’innovazione è fatta di prodotti e soluzioni concrete e deve portare vantaggi reali: questa è la filosofia di Honeywell. Per vantaggi intendiamo la possibilità di gestire il riscaldamento in modo semplice, dal proprio smartphone, permettere agli installatori di ridurre i tempi di installazione e allo stesso migliorarne la qualità, permettere di controllare in modo semplice ma preciso il consumo di un edificio e grazie all’integrazione dei sistemi risparmiare senza compromessi sul comfort. Questi sono gli obiettivi di Honeywell. E in fiera presentiamo le risposte concrete a queste tematiche con i nostri prodotti e soluzioni”, dichiara Umberto Paracchini, Marketing & Communication Manager Southern Europe and Mediterranean Area EVC.

La manifestazione rappresenterà il palcoscenico di debutto di due importanti novità: evohome CC, il nuovo regolatore multizona per il controllo dell’impianto di riscaldamento di qualsiasi abitazione e il gruppo di adduzione Primus Center.

Evohome

Evohome CC è il sistema per la regolazione del calore e del risparmio energetico in grado di controllare e gestire la temperatura di casa fino a 12 zone singolarmente da qualsiasi punto dell’abitazione. Grazie al controllo a distanza via web, effettuato tramite l’app installata su dispositivi iOS o Android, è possibile monitorare, controllare e gestire l’impianto in ogni momento. e luogo. L’installazione di evohome CC non richiede nessuna opera muraria, nessun cablaggio, nessuna modifica all’impianto di riscaldamento, caratteristiche queste che permettono al dispositivo di Honeywell di adattarsi a qualsiasi sistema. Inoltre, con la nuova interfacciata migliorata, la regolazione a zone è facile e intuitiva e consentirà di scegliere in totale libertà i consumi energetici in base alle reali esigenze di riscaldamento. Non solo funzionalità, con un design minimal, uno schermo a colori e materiali di alta qualità, l’innovativo evohome cc è realizzato per adattarsi a qualsiasi arredamento.

Primus Center

Honeywell quest’anno porta in fiera anche la gamma completa per il trattamento acqua, in grado di soddisfare qualunque esigenza impiantistica residenziale, commerciale o industriale. Tutte le apparecchiature rispondono ai requisiti richiesti dalle normative europee (tra cui EN12729 e EN 1717). Primus Center di Honeywell EVC è il primo gruppo domestico d’adduzione dalla rete idrica, compatto e multifunzione in grado di: gestire la pressione, la filtrazione, l’anticontaminazione e la distribuzione dell'acqua potabile. I vantaggi: semplicità e velocità di installazione, compattezza e mancanza di inconvenienti legati all’installazione

Diverse le attività che l’azienda ha in programma per gli installatori. In particolare  una demo con gli esperti Honeywell per far loro conoscere Evohome CC, una nuova dimensione del comfort domestico. Partecipando alla demo si potrà poi accedere al 1° corso di formazione per diventare installatore specializzato evohome CC. Non solo informazioni, novità sui prodotti e aggiornamenti: allo stand Honeywell sarà possibile partecipare a un divertente quiz a premi e scoprire così il mondo Honeywell a tutto tondo.

A MCE anche le tecnologie innovative per l’automazione degli edifici, con la nuova gamma CentraLine e tutte le soluzioni per il Building Management System. In anteprima per la fiera, il marchio Honeywell per la Buidling Automation presenterà il portale Genestioneenergetica.centraline.com dedicato all’efficienza energetica degli edifici per energy manager, facility manager e imprenditori. Il portale, che ha l’obiettivo di fornire informazioni utili, pratiche e puntuali relative ai BeMS, offre un valido supporto per orientare gli utenti nella scelta del sistema più adatto alle proprie esigenze. Dal punto di vista delle soluzioni ci saranno due sistemi funzionanti da testare, per edifici singoli e multisite, oltra una soluzione completa di integrazione.

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet