24 novembre 2014

E’ online il primo corso di formazione tecnica dedicato a Evohome Connected Comfort di Honeywell

Corso di formazione tecnica dsulla piattaforma “You Learn”

Honeywell Environmental Control (EVC Italia), leader nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni di regolazione automatica per il mercato residenziale e commerciale, annuncia la disponibilità del primo corso di formazione dedicato a evohome Connected Comfort (cc), l’ultima novità tra i sistemi per la regolazione del calore e il risparmio energetico, disponibile per tutti gli installatori sulla piattaforma E-learning YouLearn.
 
Il training online è gratuito e permette agli installatori di conoscere più da vicino evohome cc e quindi di migliorare le competenze in materia di programmazione e installazione. I partecipanti potranno pubblicare sul sito di Honeywell i loro riferimenti in modo che i clienti possano facilmente individuarli come installatori specializzati. 
 
Evohome è il termostato che permette di gestire, grazie a un sistema di regolazione a radiofrequenza, fino a 12 differenti zone di qualsiasi abitazione – appartamento o casa indipendente – anche a distanza tramite smartphone, con qualsiasi tipologia di impianto, termosifoni o riscaldamento a pavimento, personalizzando la temperatura di ogni spazio in base alle esigenze e ai momenti d’uso. Uno strumento intelligente che riconosce quando una finestra è aperta così come è in grado di apprendere le abitudini di riscaldamento adottate da ogni persona. L’adozione di evohome cc garantisce un risparmio dei costi fino al 40%. 
 
La piattaforma e-Learning You Learn di Honeywell consente di gestire processi di formazione a distanza, erogando corsi online tramite una piattaforma dedicata, ottimizzando tempi e costi rispetto alla formazione in aula. 
 
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.youlearn.honeywell.it

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet