Glass Onion

Glass Onion

Glass Onion è un’azienda cosmetica italiana nata nel 1990 che si distingue per il significativo know-how e l’alta qualità di prodotti innovativi indirizzati alla formulazione di Fisiocosmetici e Fitoceutici a base di estratti vegetali standardizzati e titolati, oli essenziali, oli pregiati e burri, avvalendosi di propri laboratori di ricerca basati in Italia.
Sotto la guida scientifica del cosmetologo dr. Umberto Borellini, che ricopre il ruolo di Responsabile Scientifico, negli anni Glass Onion ha saputo sperimentare e introdurre sul mercato prodotti d’avanguardia e di grande efficacia cosmeceutica. L’azienda è stata tra le prime in Italia a riconoscere le virtù delle cellule staminali vegetali, a introdurre la cosmeceutica e a utilizzare la caffeina nelle formule anticellulite. Oltre a Staminalis, Glass Onion produce e commercializza altre due linee di cosmetici: Lipocaffeine, trattamenti dermo-cosmetici coadiuvanti nel trattamento della cellulite e Velvet, prodotti professionali da cabina e domiciliari per centri estetici mirati a inestetismi specifici. 


Contatti per la stampa:

Alessandra Pigoni 
Tel. +39 02 700251
 

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet