04 marzo 2014

F5 Networks comunica con Imageware

L'agenzia di consulenza e servizi di comunicazione assume l’incarico delle relazioni pubbliche, delle relazioni con i media e delle digital PR per F5 Networks in Italia

F5 Networks, leader nell'Application Delivery Networking, ha affidato a Imageware le attività di comunicazione. L’Agenzia affiancherà il Management dell’azienda nelle relazioni pubbliche, nelle media relation corporate e business e nelle digital PR, con l’obiettivo di consolidare la brand awareness dell’azienda e rafforzare la conoscenza della sua offerta in tutti i settori in cui opera.

Fondata nel 1996 a Seattle, la software house inizialmente denominata F5Labs (nome ispirato al più potente tornado della scala Fujita) sviluppava soluzioni in grado di ottimizzare e bilanciare il carico del traffico Internet. Negli anni, l’offerta si è arricchita di nuovi prodotti e tecnologie, per arrivare oggi a essere un’azienda leader nell'Application Delivery Networking, con soluzioni per l’accelerazione e la sicurezza delle reti aziendali e un approccio olistico alle problematiche di networking. F5 Networks ha referenze prestigiose sia a livello mondiale sia italiano, in particolare nei mercati Banking, Telecomunicazioni, Media e Utility, e collabora con partner tecnologici e della distribuzione autorevoli, innovativi e capillari sul territorio nazionale.

“La nostra offerta si è evoluta negli anni passando da soluzioni per il load balancing a tecnologie mirate al controllo globale dell’intera infrastruttura IT, consentendo alle aziende clienti di far fronte alle esigenze di business più attuali per un IT agile, veloce e sicuro”, dichiara Eugenio Libraro, Regional Director Italia e Malta di F5 Networks. “Siamo sicuri che Imageware, con la sua competenza del mercato ICT che deriva dall’essere da tanti anni la società di consulenza per importanti aziende di settore, ci sosterrà nel costruire un percorso di comunicazione coerente con questa evoluzione”.