13 marzo 2012

LA VENDITA: dalla teoria alla pratica! Come creare nuova clientela, gestirla e vivere felici!

 

Esa Software e Newton24 presentano un ciclo di seminari formativi dedicati all’area vendita con l’obiettivo di aiutare le aziende a migliorare le performance e contrastare efficacemente la recessione.
L’iniziativa – aperta e gratuita - sarà promossa su tutto il territorio nazionale nella veste di Roadshow raggiungendo i capoluoghi dei principali distretti industriali

 

Esa Software – Gruppo 24 ORE, annuncia la partenza di un nuovo Roadshow dedicato al mondo delle vendite, organizzato in collaborazione con Newton24, società di consulenza e formazione manageriale del Gruppo 24 ORE.
 
In un momento storico in cui la crisi economica impatta fortemente sulle performance aziendali, Esa Software intende sostenere il mercato promuovendo un’iniziativa che agisce proprio su una delle aree di maggior attenzione, la divisione vendite, e lo fa tornando ai fondamentali, ovvero puntando sulla formazione e l’aggiornamento di tutti i soggetti coinvolti nella gestione delle attività commerciali.
 
I seminari – aperti a tutti e totalmente gratuiti – puntano l’accento su tutto il governo  dell’area vendite: lo sviluppo dei ricavi, il controllo in tempo reale delle azioni intraprese, il processo di qualificazione dei contatti affinché si trasformino in contratti, la gestione dei clienti.
 
Obiettivo finale: affinare le proprie competenze per essere in grado di rinnovare i contratti in essere potenziando il servizio offerto, chiudere con successo nuove trattative per ampliare il portfolio clienti e quindi i settori in cui opera la propria azienda.
 
Le lezioni si svilupperanno in due momenti: una prima sessione dove verranno illustrate le strategie in ambito vendite e una seconda parte in cui verrà evidenziato il valore offerto dalle tecnologie IT per lo sviluppo di questo segmento aziendale, con un focus sulle soluzioni gestionali Esa Software.
 
Il Roadshow, che verrà inaugurato il prossimo 21 marzo a Roma e avrà una durata complessiva di circa due mesi, toccherà le principali città del territorio nazionale secondo il seguente calendario:
21 marzo Roma
22 marzo Milano
27 marzo Bologna
28 marzo Sesto Fiorentino (FI)
29 marzo Verona
3 aprile Venezia-Mestre
4 aprile Napoli
 
Per maggiori dettagli consultare il sito: http://eventi.esasoftware.com/diretta/vendita/iscrizione.asp
 

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet