13 novembre 2012

Gruppo 24 ORE presenta le soluzioni per i CAF a Roma

All’evento, in programma giovedì 22 novembre al Centro Congressi Cavour, parteciperà tra i relatori Valeriano Canepari, Presidente Consulta CAF

 

L’Area Software del Gruppo 24 ORE promuove un evento di presentazione dell’offerta di soluzioni a supporto dell’attività dei CAF, che avrà luogo giovedì 22 novembre 2012 a Roma, presso il Centro Congressi Cavour (via Cavour, 50/a).

L’iniziativa, che si svolgerà nel corso della mattinata (dalle 9:30 alle 13:00), affronterà l’evoluzione dei processi organizzativi e gestionali dei CAF e vedrà anche la partecipazione - insieme ai relatori del Gruppo 24 ORE - di Valeriano Canepari, Presidente della Consulta dei CAF. Nel corso del proprio intervento, Canepari presenterà un modello di servizio che si è rivelato vincente nella risoluzione delle problematiche legate ai rapporti di lavoro con colf e badanti, insieme ad alcuni esempi di soluzioni pratiche già adottate con successo sul campo.

L’offerta del Gruppo 24 ORE per i centri di assistenza fiscale si fonda sulla piattaforma Caf24: una suite di software e servizi integrata, che consente di gestire in digitale l’intera attività operativa di un centro: a partire dalle dichiarazioni fiscali, fino alle autocertificazioni (730, RED, DETRA, ISEE etc), agli adempimenti periodici (IMU, UNICO PF e così via), compresi la verifica dei file ottenuti e il loro invio per via telematica all'amministrazione finanziaria, senza tralasciare l'archiviazione documentale  e la conservazione sostitutiva delle dichiarazioni.

La piattaforma – perfettamente scalabile – comprende l’applicazione software modulare, disponibile sia in modalità SaaS che Cloud, e consente di gestire l’intera operatività del CAF, dal 730 a tutti gli adempimenti fiscali.
Inoltre, essa comprende anche un software per la gestione documentale delle pratiche e una suite di servizi web completamente integrati nel flusso di lavoro, quali ad esempio il “Portale web dei servizi CAF”, per la gestione centralizzata degli adempimenti fiscali con differenti livelli di accesso per gli operatori e per il pubblico, oppure la Extranet per  l’invio dei file all’amministrazione finanziaria ed il controllo totale della produzione, effettuata dalle sedi periferiche e dai centri di raccolta.

Gli operatori dei CAF clienti vengono formati all’uso della soluzione attraverso avanzate piattaforme di e-learning e il supporto tecnico e operativo da parte del team di assistenza del Gruppo 24 ORE garantisce piena affidabilità.

A conferma del fatto che la piattaforma Caf24 – grazie alla più che ventennale esperienza del Gruppo in materia – rappresenta ormai una vera e propria best practice per l’intero settore, va detto che attraverso i CAF che l’hanno adottata vengono gestiti  oltre 4 milioni di dichiarazioni 730 all’anno, oltre ad una trentina di portali web di servizi sull’intero territorio nazionale.

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet