18 maggio 2012

Esa Software – Gruppo 24ORE al 3D Industry

 

Organizzato da SolidWorld, partner di ESA Software nell’ambito del manufacturing, 
il Meeting è ormai un appuntamento annuale per gli operatori del settore che vogliono scoprire le nuove tecnologie di ingegnerizzazione e di design applicate ai prodotti industriali

 

Esa software – Gruppo 24 ORE parteciperà al Meeting 3D Industry, evento annuale organizzato da SolidWorld, che si terrà il prossimo 24 maggio al Park Hotel Villa Fiorita Monastier di Treviso, http://www.SolidWorld.it/inviti/3DIndustry/index3DI.htm
SolidWorld è un partner storico di ESA, specializzato nello sviluppo di soluzioni avanzate 3D rivolte ai dipartimenti di progettazione e/o produzione delle grandi industrie. 
 
Il meeting coinvolge un ampio pubblico del settore Industry; si rivolge infatti ai titolari e ai manager d’azienda che vogliono comprendere quali soluzioni rendere più competitivi i prodotti e aumentare i propri profitti, ai responsabili IT o CED che cercano sistemi efficienti per gestire il flusso delle informazioni aziendali, ai progettisti che intendono aggiornarsi su i nuovi strumenti di progettazione, simulazione e gestione dati, e a tutti i liberi professionisti interessati a seguire l’evoluzione dei moderni strumenti software CAD/CAM/FEA.
 
In questo contesto altamente innovativo ESA Software presenterà la nuova soluzione e/works, un modulo che integra alla suite e/impresa - dedicata alle gestione end-to-end di tutto il processo aziendale all’interno delle grandi aziende – il software di progettazione SolidWorks di SolidWorld – sviluppato per aiutare i clienti ad accelerare l'introduzione di prodotti di qualità sul mercato a costi inferiori.
 
In particolare e/works permette di creare un collegamento logico, facile e automatizzato tra ufficio tecnico e ufficio acquisti, agevolando la gestione di numerosi processi: ad esempio la gestione delle codifiche, delle distinte, delle anagrafiche oppure la gestione dello storico dei codici dei prodotti.
 
La suite e/impresa si è arricchita di recente di un nuovo ulteriore modulo dedicato al mondo del manufacturing, Kinaction.
Kinaction non è un semplice software gestionale per la pianificazione e gestione della produzione, ma rappresenta un modo nuovo di governare l’interno processo di produzione di questo settore.
 
Grazie a Kinaction l’azienda può pianificare, gestire, controllare i processi interni alla propria fabbrica in tempi molto rapidi senza stravolgere il modo di operare e rendendo minimo l’impegno delle persone coinvolte. Ideato come modulo aperto, in grado di dialogare con il network esterno all’azienda, dai clienti, ai fornitori, ai partner creando così un sistema collaborativo supportato da un’assistenza guidata sia graficamente che nei contenuti.
 
Kinaction e il nuovo modulo e/works saranno presentati da ESA Software al pubblico di 3D Industry alle ore 15:15 presso la Sala ROSSINI con un intervento dal titolo ‘L’evoluzione nel processo aziendale nato dall’integrazione e/impresa e SolidWorks’.
 
L’agenda dettagliata dell’evento è disponibile al link: http://eventi.esasoftware.com/diretta/SolidWorld/programma.htm

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet